Salta al contenuto principale

Le nostre condoglianze all'Ass. Guido Campana

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La vita è un gioco.
Io scrivo, denuncio. mi minacciano e vengo indagato.

Ti chiamano in tanti, in molti.
Amici, presunti amici, nemici, presunti nemici.
Un continuo...poi ti accoltellano.

La natura umana.
Sbagli. Sbaglio.
Mi scuso e si continua.
Quest'anno tutti, in molti, avrebbero voluto leggere le delibere, le determine, le critiche contro uno dei pochi assessori della Giunta Brucchi, che lavora, sbaglia e ci riprova.
Quelle stesse persone... oggi... saranno nella camera ardente dell'ospedale di Teramo, per esprimere sentitamente le condoglianze all'Ass. Campana.
Quest'anno la nostra testa era china in segno di profondo rispetto e attesa.

Noi cercheremo anche solo per un attimo,  di rendere più leggero il dolore di Guido per la morte del papà Emidio.
Storico ristoratore. Uomo di cucina e convivio.
Caro Guido a te, ai tuoi affetti, alla tua famiglia, ai tuoi ricordi, giungano con partecipazione, le condoglianze di tutto il mondo de I Due Punti.
 

Sit tibi terra levis....che la terra sia lieve a tuo padre.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Buongiorno a tutti. Mi stringo con affetto al dolore di Guido per la scomparsa del papà. Persona che ho avuto il piacere di conoscere da ragazzo quando giocavo a calcio con la Stella Azzurra e lui, Emidio, ci accoglieva come un papà nel suo ristorante, una persona sensibile, umile, gioviale, ricca di vita. Un abbraccio a Luigi, la sorella, la mamma. Mi disse Guido, prima di Natale, che il papà non stava bene, non lo sapevo, purtroppo, tante volte ci dimentichiamo di chiedere, di ascoltare, pensiamo alle cose materiali, alle cose da fare, ci dimentichiamo la famiglia, l'importanza della stessa, ecco, voglio che Guido sappia che io sono con lui, accanto alla sua famiglia. Un abbraccio e un ricordo nel cuore che rimarrà per sempre.
onore a te falcò!!!
Per me lui sarà sempre il Signore dei Tre Galli, Colonne d'Ercole di San Nicolò fin da quando sono bambina. Mi dispiace sinceramente.
chissà se riceverà condoglianze con carta intestata del comune e a spese del comune come è successo a me quando ho perso la mia cara mamma....
le piu' sincere condoglianze.Raffaele Te.Am