Salta al contenuto principale

Il Segretario Generale boccia l'Amministrazione Brucchi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Clamoroso al Cibali. Scusate a piazza Orsini di Teramo. Una lettera caduta nelle mani calde del capogruppo del Partito Democratico, Giovanni Cavallari, del vice capogruppo, Gianguido D'Alberto, del capogruppo di rifondazione comunista, Sandro Santacroce, del vice capogruppo di IDV, Valdo Di Bonaventura, del presidente del PD comunale, Ilaria de Sanctis, dei dirigenti Sciamanna e De Berardinis, con la quale, il segretario generale del comune di Teramo, Sergio Iezzi, critica i dirigenti del primo, secondo, terzo, quarto, quinto, sesto, settimo, ottavo settore, per gli atti amministrativi.
Si parla di mancanza di allegati, motivazioni imprecise, motivazioni eccessivamente sintetiche, Anacoluti imperfetti, (non è una parolaccia), carenza di istruttoria tecnica, riferimenti normativi tavolta non pertinenti.
Aveva ragione il centro sinistra, caro Sindaco Brucchi.
Due domande per lei.
Perchè si pagano i premi ai dirigenti, se quest'ultimi sono i protagonisti di simili errori?
Perchè ha rinnovato il contratto al Dirigente Mariotti in maniera illegittima?
Perchè paghiamo un Direttore Generale?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perche' paghiamo un Direttore Generale? Un euro alla prima risposta valida. Ma non essendoci risposta, risparmiero' l' euro, a differenza del Comune di Teramo che ne sperpera decine di migliaia per avere una figura professionale che non dovrebbe nemmeno esistere.
Caro sindaco qui non rispondi? e dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! per favore rispondiiiiiii
cugnini che dice? dai su furio di qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio che figura. Sapete Brucchi ha passato il Sabato alla caccia di chi ha dato le carte a Cavallari. Sindaco siamo una fronda e quesso non è niente.
Sindaco fose non ha capito che con le 4 liste civiche, i grillini, il Pd e varie ed eventuali, non avrà nessuna possibilità.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII............FINALMENTE SI E' CAPITOOOOOOOOOOOOO
Il segretario generale del Comune è l'unica figura sobria, dovrebbe moderare le scelte politiche irrispettose della Costituzione, ma oggi l'arroganza politica ha reso insignificante questa figura che secondo me è la massima autorità del Comune. Vero è che i dirigenti che scrivono di uso pubblico una proprietà privata risultano multi premiati
Cari signori, avercene di dirigenti della statura morale e della competenza del dott.Cugnini. La maggior parte di lor signori, non ha realmente neanche le capacita' e le possibilita' di comprendere e quindi di giudicare l' operato del DG. Capisco che non mi pubblicherete ma ogni tanto qualche merito agli appartenenti alla PA , diamoglielo.
Un pochino comodo pubblicare solo le voci contro. O no?
Grande Segretario Generale, lei si che ha dimostrato di avere le PALLE al posto giusto. Oppure questa sua nota è frutto dell'esasperazione per il reiterare di errori che, noi cittadini, paghiamo profumatamente. Sindaco sbagli a difendere l'indifendibile. . . . . .Basta sei circondato. . . . . . . . . . . . . . . . . . Arrenditi. .. . . . . .
Secondo voi questi personaggi della foto vincono le elezioni? Manco se rinascono 10 volte ma li avete mai visti all'opera? Una peggiore opposizione senza idee senza programmi .Poi con un partito così allora si che vincono.....mi viene da ridere :))))))
Sono disposto a votarli, deluso, pur di togliere l'incompetenza. Ho letto tramite la risposta del sindaco, la lettera del Segretario Generale, Maurì, ma che si matt? Ma come si fa a pubblicarla? Ma hai capito cosa diceva? Non ho parole, ma veramente. Da Napolitano sei partito. Rispondi su Mariotti, per favore, visto che ne abbiamo parlato a lungo? Grazie.