Salta al contenuto principale

Teramo: Primarie il 30 Dicembre e intanto altre domande

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le Primarie per scegliere democraticamente i candidati alla Camera e al Senato per il centro sinistra, si svolgeranno con molta probabilità il 30 Dicembre.
Oggi ci sarà una riunione a Roma.
Nel frattempo continuiamo con le domande alla corrente dell'Ex Assessore Marco Verticelli. Ci piacerebbe che i tanti giovani, che hanno votato Bersani, su sollecitazione dell'iscritto al PD,  Marco Verticelli, chiedessero al loro capo corrente di rispondere e sollevarci da piccoli dubbi di quotidiana storia politica.
Oggi il nostro pensiero è rivolto al Cirsu. Vi ricordate? Era partito come un piccolo gioiello. Sei comuni del centro sinistra. Il Primo in Abruzzo.
Il Polo dei rifiuti. Poi la gestione.
Il buon Verticelli riesce a far nominare Francesco Nardinocchi. Il figlio dell'ex amministratore del Cirsu, se non mi sbaglio, dovrebbe lavorare al Ruzzo, vero? Sul concorso e selezioni di quei famosi 80 dipendenti abbiamo scritto fiumi di parole.
Andiamo avanti.
Il Cirsu si ritrova magicamente sull'orlo del fallimento, fino all'arrivo del famoso imprenditore Di Zio.
Piccola domandina, caro ex assessore Verticelli, esiste una correlazione tra questi cambiamenti societari e il fatto che l'imprenditore Di Zio abbia finanziato la sua campagna elettorale?
ilcentro.gelocal.it/regione/2010/10/09/news/ecco-tutti-i-versamenti-di-di-zio-ai-partiti-1.4678043
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bellissimo articolo...... ma la Procura della repubblica legge "I Due Punti"? Diteglielo, per loro sarebbe uno strumento di lavoro f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!
Più vengono sputtanati e più stanno in mezzo ai coglioni, non se nè vanno più. Abbiamo avuto l'occasione con Renzi ma l'abbiamo sciupata. Non ci rimane che GRILLO. Forse.
Cose da pdmenoelle...nulla di particolarmente nuovo!
@Anonimoue, anzichè ripetere la litanìa del PD-L, perchè non ti dai da fare? Alle primarie per la scelta dei parlamentari si potranno candidare tutti coloro che hanno votato alle scorse primarie, C. Francia compreso ad esempio. Avranno diritto di voto tutti i cittadini che vorranno partecipare, te compreso. Potresti convincerne almeno uno di tuo gradimento a mettersi in gioco. Se invece ti ritieni l'unico con un minimo di concime in testa, il problema è tuo e cerca di risolverlo dall'analista. Non sarà che gratta gratta sei rimasto folgorato dal Grillo urlante e dal suo motto: "ordine e disciplina, che qui comando io e questa è casa mia"?... P.S. Non sono del PD e non l'ho mai votato.
Questi enti vanno subito chiusi. Non danno nessun servizio ai cittadini se non a se stessi.
@terra ter "pdmenoelle" non è certo un mio copyright, ma è una sigla alquanto efficace. Eppoi repetita iuvant. Specie con taluni soggetti. Primarie? Cosa c'è di nuovo? Sono sempre i soliti noti...che si candidano sempre...che prendono sempre i soliti voti... Uffa che noia! Grillo? E' un'indubbia novità. Andrebbe messo alla prova. Qualche dubbio ce l'ho pure io, ma per gli altri ho solo certezze. Dicono che dalle nostre parti non sfonderà. Dicono...
Anonimoue, se Grillo dovesse governare il paese come "governa" il M5S, sarebbe una novità come lo erano Mussolini e Berlusconi. Voglio semplicemente sperare che fra i candidati del centrosinistra (non solo del PD) ci sarà anche qualcuno per il quale non dovrò astenermi dal votare. Chi vivrà vedrà, non do nulla per scontato.