Salta al contenuto principale

Sor Paolo di satira sulla Massoneria dei Gran Maestri teramani, su un Editore, un Direttore e...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nuovo numero di Sor Paolo....sulla Massoneria teramana, il nuovo Braga, un Editore, il suo Direttore,  l'ottimo Catarra, su Bersani, sulle Province,  poi tanto, ma tanto altro.
Una chiave di lettura della notiza diversa, vera, sotto e sopra le righe.
Chi ci potrà impedire di leggere la verità, sorridendo?
La testata del SOR PAOLO risale alla fine del 1800.
Per più di un secolo il settimanale ha più volte ripreso vita per poi tornare in silenzio. Ancora una volta oggi riprende vita e Sor Paolo, Proconsole romano, riprende a parlare e a "sparlare" dei suoi concittadini e non solo.
Un pupazzettato in versi.
Voi siete la satira. Protagonisti di una commedia dell'arte con i caratteri nobili e mobili.
Per aprire le porte a un mondo nuovo, che faccia riflettere con l'intimità di una risata silenziosa, la vita consiglia un semplice click su www.sorpaolo.net/ L'importante è non dimenticarlo, mai. Basta poco, che ce vo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi avete rubato un sorriso. Grazie di cuore da un esodato al limite della vita.
Non smettere mai di sorridere... Grazie
Ehi, dove è finito El Cordobes? Anche "otto in festa" è bravo, ma al Cordobes mi ci stavo affezionando.
è sempre ben rappresentato come pupazzettaro e non solo... bersani e i fratelli della provincia sono suoi... e anche la cover su facebucche... lui si occupa adesso del coordinamento di redazione... avendo ritrovato un suo discepolo... Ottavio Festa appunto...che ha anche illustrato l'ultimo "rosso" del Prof - Marco Sciarra - ... noi siamo sempre aperti alla contaminazione e siamo costantemente impegnati nella continuazione della tradizione... attraverso le nuove generazioni... e poi el cordobès è anche impegnato a supportare il lavoro degli amici de I due Punti....
eh, però non vale! non posso mica essere sempre d'accordo con Bakunin? ;)
e diremo di più... el cordobès è sempre alla ricerca di giovani talenti che abbiano voglia di cimentarsi con il mondo illustrato della Satira... i pischelli teramani di belle speranze si facciano avanti...
Sor Paolo è un grande giornale. Non capisco come Falconi si prenda il diritto di pubblicare e lanciare Sor Paolo. Ci perdete d'immagine. Falconi dovrebbe andare a zappare. sempre con le carte in mano che poi non ci capisce nulla. basta con i Due Punti e non capiamo tutti i lettori. La gente basta che è tutto gratis, leggerebbe di tutto. Falconi siete scarsi.
"Il Centro di gravità permanente"....... ahahahah!!! Bellissima serenata!