Salta al contenuto principale

Il canto del Cigno di Marco Verticelli

1 minuto

Caro Marco,

le chiedo di farsi più in la, come grazia ricevuta. La stessa che ha visto la sua presenza ai vertici del PCI, PDS, DS, PD negli ultimi 20 anni.
Un alfabeto. Analfabeto politico. Nel senso di senza parole. Ricorda?
Ricorda i successi? La sconfitta nel 2000 di circa 17mila voti, dopo la sua vice presidenza touring della regione Abruzzo.
Il bis che concesse del 2008 dopo le sedi aperte in Brasile e Romania. Le stesse chiuse dal Governatore Gianni Chiodi nel 2010.
Un vero uomo politico concede il tris con l'ennesima sconfitta nel 2009 con le Europee. Ultimo, giusto?
Nonostante il finanziamento Di Zio alla sua campagna elettorale.
Poi? Il Cirsu, il Ruzzo e altre gestioni illuminate.
Ancora con la debacle delle primarie e la figuraccia nella roccaforte di Mosciano. Fosse per me, visto il curriculum, meriterebbe la candidatura nel listino per le parlamentari.
Come suo mentore fui dispiaciuto nel 2007 a non essere stato invitato in Romania, nella sede della Regione Abruzzo con Pino Casalena, Presidente del Ruzzo, Martinelli vice sindaco di Mosciano, Tonio D'Anastasio ex collega del Presidente della Provincia Catarra.
Imperdonabile da parte sua.
Sono sicuro che non accetterà nessun incarico dal riconoscente onorevole Ginoble e che aiuterà il Partito Democratico ad avere un grande risultato. Il suo canto del Cigno.
L'ultima occasione per vincere. Il suo Karma. Il destino spirituale verso la giusta via.

Grazie

Prof Callino Tirteo
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questa lettera fammattì....
Tanti sacrifici solo per qualche incarico? Il dietrolequinte vi stupirà... Ricordate la scelta di mario mauro(CL)? Bene, ricorderemo marco verticelli (cigl)....
Verticelli sarà il futuro sindaco di Mosciano, con Martinelli vicesindaco
Ho letto cose non da PD. Casomai da pdmenoelle. Però una domanda giunge spontanea: ma i dirigenti teramani di questo partito esistono? Se esistono, perchè non si fanno sentire? Perchè tutto sembrerebbe essere lasciato in balia della "casta" che si è formata sulla costa e zone limitrofe? Ad esempio, gentilissimo Sig. Melarangelo, cos'ha da dirci in merito? Ad esempio, gentilissimo Sig. Cavallari, cos'ha da dirci in merito? Ad esempio, gentilissima Sig.ra Di Pasquale, cos'ha da dirci in merito? Rispondete per favore: qui o quando venite ospitati in tv, fa lo stesso. Sono certo che Teramo sia pronta ad ascoltare e seguire. Grazie in anticipo.