Salta al contenuto principale

Carlo Costantini "Per il Pdl inamovibili gli indagati ed i quasi arrestati"

1 minuto

"Nel mio intervento a sostegno della risoluzione con la quale ho chiesto la rimozione del Commissario straordinario dell'Ater di Teramo dalla carica, ho sottolineato che molto spesso le responsabilita' non sono di chi puo' rivelarsi non all'altezza dei compiti affidati, ma di chi ce lo ha messo e di chi non lo toglie, laddove questa inadeguatezza emerga in modo clamoroso.
Nel caso specifico alla evidenza delle carte si e' aggiunto l'intervento dell'autorita' giudiziaria e della Guardia di Finanza, che avrebbe sequestrato di tutto negli uffici del Commissario, impiegando oltre 9 ore per acquisire documenti.
Ma Venturoni ha tenuto duro ed ha detto che, come per Varrassi alla Asl e per tutti gli altri fenomeni che hanno nominato negli enti ed aziende, anche il Commissario dell'Ater va benissimo.
In pratica chi va male e' chi non ha problemi con la giustizia.
Gli altri sono tutti ok".

           Carlo Costantini

Capogruppo IDV Regione Abruzzo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Purtroppo le richieste di alcune procure sono state rigettate... non per difendere il "terzo potere"... ma qui si capisce bene lo scontro tra leggi burletta e provvedimenti di civiltà giuridica... l'interdizione, insomma, è una chimera che non otterremo mai... figuriamoci l'apporto di questa classe politica... si spingeranno a qualsiasi porcata immaginabile prima che qualcuno o qualcosa li fermi...
Difesa di casta, d'altra parte Venturoni è anche lui nel novero degli indagati, o no?
Il problema è che le evidenze delle carte non le avete mai dimostrate, persino il PD vi ha abbandonati in questa crociata. Abbiate il buon gusto di attendere le indagini del magistrato, o forse per voi quella del giudice è una figura ormai passata di moda?
Sottolineo, a chi non ricorda l'articolo uscito su I Due Punti, che è stata assunta da poco una tipa all'ATER: figlia del segretario di Venturoni...
Invece l IDV come tratta gli indagati egregio onorevole??? Attendiamo una sua risposta che non arrivera'. Grazie alla redazione che sono certo non censuerera questo commento.