Salta al contenuto principale

UniTe e Michel Martone....famosi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'avevamo scritto.
Buona visione

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dopo lo sputtanamento di ieri sera da parte di Travaglio, qussù è meglio che si nasconde in Tibet. Ma non si nasconderà, perchè ssa gente non conosce vergogna. raccomandato cronico...rapporti con dell'utri, previti, P3, ovviamente il nano... Bella martò, la crema proprio. Un perfetto esponente del pdl, nascosto nel "governo dei tecnici" Ma vai a lavorare sfigato!
...nonostante il nome e la faccia non è un parrucchiere per signora...ahahahahahah! grandissimo travaglio
Perchè nessuno parla della cancellazione del valore legale dei titoli di studio e del fatto che all'UniTe i professori di Teramo e provincia si contano sulle dita di una mano? E' più interessante Martone?
Grazie Marco, sei unico..... ma Falconi ti somiglia parecchio, giornalisticamente parlando. Adesso però tocca a noi. Che ne facciamo di Martone? Lo lasciamo tranquillo lì dov'è? Ingoiamo come sempre un altro rospo oppure cominciamo a ribellarci una volta per tutte a questo sporco sistema? Essere consapevoli di un misfatto e non reagire sarebbe come esserne partecipi, poi però non ci lamentiamo eh! Una qualche idea io ce l'avrei..... tu Falcò cosa proponi?
comunque martone ha risposto a travaglio, vedete qui: http://www.michelmartone.org/ la parte che mi ha fatto quasi cadere dalla sedia dal ridere è questa: "13. è falso che “il Ministro Brunetta ha nominato mio padre Presidente della CIVIT”. In realtà è stato nominato con Decreto del Presidente della Repubblica, previa delibera del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, di concerto con il Ministro per l’Attuazione del Programma di Governo, previo il necessario parere favorevole delle Commissioni parlamentari competenti, espresso a maggioranza dei 2/3 dei componenti;" Immagino che avessero solo sentito parlare di lui in commissione, parlamento ecc. ecc. Buffo anche il passaggio "ero già professore ordinario da diversi anni e quindi non avevo bisogno di una risposta lavorativa ": finora non ho conosciuto un docente universitario che si sia accontentato di fare solo il docente universitario... Insomma, possiamo sperare che cominci a tacere costui oppure, oltre al danno, dobbiamo tollerare pure la beffa?
Travaglio, che non mi è simpatico per il suo modo da professorino, avrà anche sbagliato. La sostanza, comunque, non cambia! Questo è un super raccomandato ...che non si regge!