Salta al contenuto principale

Oggi su Sor Paolo... Chiodi, Strozzieri, Gambacorta, Varrassi, Costantini e tanti altri personaggi. Sorridiamo?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nuovo numero di Sor Paolo con Chiodi, Varrassi, Costantini, Antelli e tanti ma tanti altri....
Una chiave di lettura della notiza diversa, vera, sotto e sopra le righe.
Chi ci potrà impedire di leggere la verità, sorridendo?
La testata del SOR PAOLO risale alla fine del 1800. Per più di un secolo il settimanale ha più volte ripreso vita per poi tornare in silenzio. Ancora una volta oggi riprende vita e Sor Paolo, Proconsole romano, riprende a parlare e a "sparlare" dei suoi concittadini e non solo.
Un pupazzettato in versi.
Voi siete la satira. Protagonisti di una commedia dell'arte con i caratteri nobili e mobili.
Per aprire le porte a un mondo nuovo, che faccia riflettere con l'intimità di una risata silenziosa, la vita consiglia un semplice click su www.sorpaolo.net/ L'importante è non dimenticarlo, mai. Basta poco, che ce vo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma questo numero non c'è sul web? qui non si legge bene, e invece ero curiosa di leggere le "favole pennute" :D per non parlare poi, della prima delle mie curiosità: perchè Sor Paolo non esce più con La Città? la satira infastidisce i finanziatori? ;)
Perché la grafica di Sor Paolo fa schifo, è un obbrobrio, e poi non fa manco ridere
è tutto regolare sul web... riprova Sibilla... Fuoridalcoro... mai nome fu più appropriato... infatti solo lui la pensa così... evidentemente gli rode il culo... essì... perché dietro quello pseudonimo spuntato c'è chi sappiamo... ribadisco il concetto comunque... se volete sapere perché il Sor Paolo non esce più su La Città... chiedetelo al Direttore con una missiva... come si fa tra lettore e giornale di solito...
un vero peccato non poter aver più la versione su carta...fate qualcosa!! ;-))