Gli Specializzandi della Scuola di Specializzazione in Urologia dell'Ospedale Mazzini in convenzione con l'Università de L'Aquila, esprimono di coraggio e anima, la loro solidarietà al Professore Carlo Vicentini.
Una lettera inviata al Magnifico Rettore, Prof. Ferdinando Di Iorio, e al Direttore Dip. Mesva, Prof.ssa Maria Grazia Cifone...si legge"...
In data odierna è stata impedito, mediante comunicazione, al Prof. Carlo Vicentini di svolgere l'attività clinica in qualità di Direttore della U.O.C. di Urologia del P.O. "G. Mazzini" di Teramo, nonostante il ripristino sancito dall'ordinanza cautelare del tar del giorno 11/09/2013.
Tale atto della ASL pregiudica ulteriormente la nostra formazione specialistica e pertanto riteniamo opportuno abbandonare l'attività pratica da noi svolta presso l'UOC di Urologia del Mazzini, in senso di forte protesta nei confronti della Direzione Strategica della Asl di Teramo.
Chiediamo, quindi, alla Sv, precise e tempestive indicazioni relative al proseguo del nostro iter formativo, in quanto tale ambigua situazione persiste, ormai, dallo scorso luglio c.a.
Il futuro è in questi giovani medici.Uomini di valore.
Commenta
Commenti
http://www.primadanoi.it/news/cronaca/540839/Paola-Inverardi-nuovo-rett…
Il Nuovo Rettore si insedierà il Primo Ottobre. Grazie