Caro Giancarlo,
Ti avevo parlato tempo fa della pompa di benzina della Q8 del piazzale della stazione,una pompa gestita direttamente dalla Q8 Italia in automatismo,con un dipendente che ogni tanto provvede a pulire il piazzale antistante.
Ti ricordi?
Vuoi la verità?
Per me è una pompa fantasma.
Cari teramani fate attenzione....per tre semplici motivi:
1) In casi di MAL funzionamento,non sempre restituisce il credito al malcapitato...
2)Non esiste alcun recapito a cui rivolgersi in caso di perdita di denaro come nel Mio caso...
3) La cosa più' preoccupante inoltre e' costituita dal fatto che in caso di non restituzione della carta di credito o del bancomat, l'utente non ha alcuna possibilità' di recupero della card.
Ho informato la Società' Q8 Italia a Roma attraverso una email ed ho presentato un ricorso scritto al corpo della Guardia di Finanza di Teramo.
Conclusione............eccetto una risposta iniziale automatica alla mia email nella quale, venivo informato che la mia lamentela era stata inoltrata, ad oggi come sempre succede in Italia, il nulla conclamato.
A nessuno frega nulla ed il sottoscritto e' creditore nei confronti di questa Società' di 8, 20 euro.
Mi raccomando fate attenzione alla Q8 di TERAMO... piazzale stazione!
Lettera firmata
Commenta
Commenti
Pensavo fosse successo solo a me.. invece da quello che vedo no... A me è capitato lo stesso.. avevo inserito 50 euro e nell'auto era entrata benzina per 43 circa.. Poi siccome alla pompa non si vede mai nessuno e non ci si puó mettere di punta e attendere che qualcuno si materializzi prima o poi, un sabato mattina passando di fronte vedo un omino a cui mi accingo a chiedere la restituzione del credito con la debita ricevuta e mi viene risposto che era passato troppo tempo per chiedere la restituzione dello stesso. A quel punto dopo aver discusso con il SIGNORE ho deciso di andarmene prima di mettergli le mani addosso. Ho sbagliato era meglio mettergli le mani addosso. L'ITALIA É IL PAESE DEI BALOCCHI. NON NE POSSIAMO PIÚ. FANNO BENE QUELLI DEI FORCONI..............................RIVOLUZIONE...............