Salta al contenuto principale

Teramo Ambiente...e Brucchi fa anche la morale

1 minuto

Un Sindaco stizzito, che durante la conferenza stampa sulla Gestione dei Rifiuti, invece di rispondere alle domande legittime dei cittadini in merito alle questioni della Te.Am, si scaglia personalmente contro chi le pone, è un Sindaco che evidentemente non ha altri argomenti.
Inutile voler addossare al sottoscritto le colpe dei padri, parlando di questioni che risalgono al 1998, che non mi riguardano e che andrebbero eventualmente discusse con altri, così come è inutile – anzi dannoso – comparare la gestione della Te.Am con quella del Ruzzo.

Se il Ruzzo – come dice Brucchi – è stato davvero solo un “carrozzone” che serviva per infilarci dentro parenti e amici, voglio ricordare al Sindaco che io non ho “infilato” né “amici” né parenti al Ruzzo e – tantomeno – alla Te.Am
Spero che anche altri possano dire lo stesso !
Intanto, invito Brucchi a fare due chiacchiere con gli operatori della Te.Am, non quelli seduti nelle poltrone della dirigenza, ma quelli che tutti i giorni si mettono alla guida dei mezzi per la raccolta dell’immondizia e vivono quotidianamente nell’area di Carapollo. Ci parli, il Sindaco, con loro. Gli racconti degli importanti investimenti in materia di sicurezza sul lavoro e magari mostri direttamente a loro tutti i bonifici con cui (finalmente!) sono stati pagati i fornitori.

Giovanni Cavallari
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Brucchi che parla di parenti raccomandati? Va bene vado a suicidarmi.
Ancora non Ho avuto il piacere di ascoltare la conferenza stampa del Sindaco e nemmeno il consiglio comunale nel quale, pare, sia me che la mia famiglia veniamo tirati in ballo con argomentazioni alquanto grottesche. Spero di poter recuperare quanto prima le suddette dichiarazioni per valutare realmente la grandezza dell'uomo che le pronuncia, il quale, non potendo rispondere con argomenti inerenti alla cosa pubblica, cerca di spostare l'attenzione Su altri temi, come quelli personali.....che poi insomma, a me, sinceramente, viene da proprio da ridere se ci dobbiamo sedere al fianco della scala dei paragoni, io che non ho parenti nelle pubbliche istituzioni. A presto.

Caro Stefano, la mediocrità sta nel non voler affrontare le responsabilità, scivolando su di uno specchio di riflessi.
Brucchi parlando di parenti e amici raccomandati, si è dato la zappa sui piedi.

Malelingue!... Secondo me Brucchi non sapeva, ad esempio, che sua moglie sarebbe entrata a lavorare negli uffici della Team. Il doctor ogni mese porta a casa solo l'equivalente di 3 buoni stipendi e con la crisi attuale cosa vuoi che siano? Con il quarto stipendio portato a casa dalla moglie, arriverà si e no a fine mese. Vorrei vedere Giancarlo Falconi o Giovanni Cavallari sopravvivere in quelle ristrettezze economiche... E' anche vero che in passato nel ruzzo sono stati sistemati amici e parenti, ma poi è arrivato il PDL a riportare la virtuosità nell'ente, vero sindaco Brucchi?
o brucchi ma non ti vergogni per niente?torna torna!!!!!
Quando sento o leggo la parola "carrozzoni2, è più forte di me, debbo intervenire in qualche maniera... "Non pagheranno gli abruzzesi ma tutti gli italiani" https://www.youtube.com/watch?v=yYV3jUp4w30

E' proprio vero che il sindaco Brucchi non finisce mai di stupirci...., si mostra così convinto quando dice le cose che, quasi quasi, sarei tentato a votarlo di nuovo se non fosse che ho toccato con mano la sua ambiguità. Del suo potere la Team è satura; comandano solo i suoi prescelti (non si sa su quale base) e li protegge; hanno riempito la Team di parenti amici e conoscenti stretti; vengono ascoltati solo i sudditi fedeli per giunta premiati anche se meriterebbero meno di altri. Mi chiedo: come ci si può fidare di uno che tramite tutti i mezzi di informazione, in passato, ha difeso i precedenti amministratori delegati? Come ci si può fidare di uno che continua a dire che va sempre tutto bene? Come ci si può fidare di un sindaco che conferisce, o fa conferire, alla moglie tanto potere? Caro Cavallari vada avanti così..... L'arroganza del sindaco sarà HUMUS per la sua VITTORIA...

Al cuore non si comanda, è ovvio che Brucchi difende la TeAm, azienda dove lavora sua moglie.
Per favore finitela di litigare come i soliti politici in campagna elettorale, i consiglieri comunali hanno il potere di trovare "le carte" ovvero le risposte alle loro lecite domande, senza attendere che siano altri a tirarle fuori. La Giunta ha il potere di risolvere i problemi, che lo faccia al più presto. Una volta risolto tutto si potrà dare la colpa a chi al merita, ma prima di tutto sbrigatevi, sbrigatevi, sbrigatevi.
Gli allievi berlusconiani teramani hanno una faccia tosta che rasenta la volgarita' .
Brucchi è un profondo conoscitore del "paradosso del mentitore" Eubulide di Mileto docet.

Caro Sindaco Brucchi e compagnai cantando, oggi Lunedì 17 Giugno il gasolio è arrivato alle 10 e 30. Il servizio del Porta a Porta inizia alle 5 del mattino. Si è dovuti ricorrere alle multicard.
Senza disagi, vero Sindaco?
Perchè non prova a chiedere quanti camion sono rimasti fermi?
Ma non ai dirigenti, vada a Carapollo.
Grazie.
 

...nessun camion è rimasto fermo. Nessuno Giancà... non ti sbagliare. Le multicard servono proprio a quello. State prendendo un pò di granchi Giancà, chi ti informa su Carapollo lo fa in un'ottica del tutto personale e non oggettiva. Così mandate in merda il lavoro di chi si impegna, a differenza dei tanti che si grattano.

Ok, allora come mai la cisterna è arrivata alle dieci e mezzo?

...ma che c'entra la cisterna mo???
Siamo sicuri che le informazioni che arrivano siano tutte mirate al bene dell'azienda e dei lavoratori? A volte si percepisce l'esatto opposto, sembra che ci siano persone radiotelecomandate che, in maniera strategica, agiscono per tutt'altra finalità.
@cittadino teramano, Si e tutto vero che il gasolio manca e a volte la mattina alle 5 o 6 e il corri corri con le multicard a fare rifornimento. Per i servizi non ci sono mai stati problemi e poi il gasolio non e il problema forse qualcuno vuole deviare il vero problema , comunque stamattina il fornitore di gasolio e arrivato alle 10:20. Venite a Carapollo a parlare con noi operatori .
Siamo un'azienda, prossima come SO.GE.SA. non passerà molto tempo per il fallimento. Oramai è chiaro il quadro clinico....oggi amministra la destra.....supponiamo domani è la sinistra......cosa si dirà?....come al solito bhe era la destra ad amministrare e.....oggi dicono al Ruzzo era la sinistra a suo tempo ad amministrare....la te am e un vero e proprio scandalo politico attuale.......sono tutti incapaci ..il Sindaco non ne capisce nulla il suo cugnini non parliamone ......e i Dirigenti? Peggio padre ......quest'ultimi sono il vero scandalo.