Salta al contenuto principale

LA Te.Am diventerà un carrozzone pubblico

di I due Punti
1 minuto

Pensavamo  si fosse raggiunto il fondo nella tragica vicenda della TE.AM.. Evidentemente il Sindaco non la pensa così e ha deciso di perseverare. Dopo che non ne ha azzeccata una, per singolare superficialità amministrativa e per forte propensione non alle vie maestre del diritto ma a quelle anguste della spartizione partitocratica e dell'occupazione clientelare delle aziende, ecco che arriva l'ultima geniale trovata: una SPA totalmente pubblica a livello provinciale. Brucchi telefoni almeno a Tremonti e scoprirà che l'Italia,l'Europa e il Mondo vanno in tutt'altra direzione e nessuno sente il bisogno dell'ennesimo carrozzone pubblico dove continuare, imperterriti e magari con maggiore scientificità, le azioni clientelari e discutibili messe in atto nella
gestione della TE.AM.. Che tenerezza questo PDL  teramano divenuto improvvisamente statalista!!!!! Oltretutto, ovviamente non saranno capaci di fare nulla! E' solo l'ennesima stupidaggine, stavolta ferragostana, cui hanno ormai abituato i cittadini di Teramo. L'opposizione – e sopattutto FUTURO E LIBERTA' -  ha già indicato da più di un anno le vie per uscire da questa situazione  e alla fine, volenti o nolenti, questi geniali amministratori le dovranno seguire. Per l'intanto reitero loro l'invito ad una lunga vacanza in paesi freddi del Nord Europa per rinfrescarsi le idee piuttosto confuse. Può essere anche che incontrino una strega – a proposito di “caccia alle streghe” e la catturino. Saranno così finalmente contenti!!!!!...E magari si faranno rivelare qualcosa sui conti della TEAM.........E un altro consiglio: prendano esempio da Raimondo Micheli che, con la sua dignità e il suo equilibrio, ha finora impartito loro una dura lezione!
 

Paolo Albi
Capogruppo FLI

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma un anno fa esisteva futuro e libertà? Ma è lo stesso albi presidente del consiglio comunale con chiodi e candidato sindaco del centrosinistra? Meno male che c'è chi ha davvero le idee chiare...
Signor anonimo,con le sue idee avanguardiste sicuramente andrà molto,molto lontano... lei è la speranza per tutti noi,grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!1
ma, caro anonimo, sì sono lo stesso! Quelloche ha sempre denunciato, anche da presidente del Consiglio Cominale, le sprovvedutezze - se non peggio - di Chiodi & Tancredi. E che poi ha fatto il candidato sindaco (non del Centrosinistra ma di forze civiche che il Centrosinistra ha appoggiato) nel tentativo di lasciare aperta una speranza per liberare la Città dalla plebaglia del PDL. Di tutto questo, se vuole, posso fornirLe ampia prova. Mi telefoni pure e La informo di tutto quel che Lei vuole.
Sarà come dice lei chissà...... Una cosa mi scusi sa ,vivo da poco a Teramo ed il mio poi è un umile lavoro, non e' che conosca molto la Piazza , ma per caso lei e quel Paolo Albi ex assesore comunale del PDL poi passato al PD-L , ORA da una mano a FLI ? Se questo rappresenta il nuovo che avanza inviterei i Teramani a riflettere MOLTO.
Caro Vincenzo, Lei non mi conosce e non conosce bene la mia modesta storia politica. Le do il mio numero di telefono: 393 9238160. Mi chiami pure quando vuole, se Le fa piacere. Cerco disperatamente gente che sia sinceramente "interessata" ad un impegno civico "disinteressato". Scusi, perchè un "lavoro umile"? Non per fare retorica ma il lavoro è sempre nobile. Posso convenire su PDL e PD-l, anche se sotto alcuni aspetti è un pò una forzatura. Comunque mai stato del PD. La prego, però, lasci stare "il nuovo che avanza" e approfondisca la questione più a fondo. E' un concetto che sa tanto della retorica fascista della "Giovinezza". E non dimentichi che il "nuovo che avanza" sono stati Berlusconi & Verdini, Quagliariello & Capezzone, Bertolaso & Letta & Balducci & altri simili Gentiluomini di Sua Santità: non ne ha abbastanza? Io non "do una mano" a FLI, ma mi impegno con Fli per una destra liberale, legalitaria ed europea, che agisca rompendo vecchi steccati del tutto anacronistici. Speriamo di riuscirci. Comunque, se vuole, avrei piacere di conoscerLa e comunque La prego, se ne ha intenzione e voglia, di volersi impegnare nella vita pubblica, da qualunque posizione politica ritenga più naturale per Lei: la Città e il Paese hanno bisogno urgente di gente che abbia un minimo di passione.
Dov'è possibile trovare un programma politico concreto del vostro partito? Perchè non esiste ancora un sito internet di Fli a Teramo? Vorrei vedere, accanto alle critiche, anche le proposte. grazie
Io consiglierei di andare su www.futuroeliberta.com e, ancora di più, su www.ilfuturista.it. Da fine settembre-metà ottobre apriremo il sito del FLI di Teramo, del quale mi sto occupando personalmente, che nel tempo contiamo di far diventare un importante punto di riferimento per quanti, nella nostra Provincia, vogliono partecipare attivamente alla vita pubblica.
Ho visitato i siti che lei ha proposto, ma oltre al vostro manifesto ideologico e a news giornalistiche, non sono riuscito a trovare nessun progetto di programmazione politica, economica e sociale. Di questa "svista" dei suoi colleghi nazionali, ne tragga giovamento lei, inserendo nel futuro sito cittadino di Fli un programma concreto di proposte per Teramo. Grazie per l'attenzione.