Salta al contenuto principale

Roberto Fagnano nuovo Manager dell'Asl di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Finita la telenovela sul nuovo Direttore Generale dell'asl di Teramo.
Non è il dott. Lucio Ambrosi, non è la d.ssa Masciovecchio o il dott. Maraldo ma un asso nella manica.
Roberto Fagnano, 51 anni, di Campobasso è stato nominato dopo una lunga condivisone politica.
Fagnano ha un curriculum di tutto rispetto. Avvocato dal 1991, ha uno studio legale. Ma ha anche ricoperto, dal 2007 ale 2012 l’incarico di direttore generale dell’assessorato regionale alla salute della Regione Molise, oltre a essere stato per qualche mese direttore generale del Comune di Termoli.
Nel luglio 2009 è stato nominato dalla commissione salute nel gruppo tecnico delle Regioni che ha retta il piano sanitario nazionale. Dal 2010 è componente della Stem, la struttura tecnica di monitoraggio, nata dall’intesa Stato-Regioni.

Sarà presentato a Teramo nei prossimi giorni dai massimi vertici della Regione Abruzzo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Abbiamo nuovamente svenduto la asl teramana ai soliti noti..... Che bella cosa.....
Teramo ai teramani...un giorno forse, non oggi
Scusate ma il Dott. Ambrosi ? Ma Mariani lo sa ? Luciano adesso sono . . . . . . .
Sper0 che sia veramente una persona competente .
buondi...persona di alto livello...peccato che non sia teramano.... gentile sig. Corrado il dott che citi anche lui bravissima persona ma non è allo stesso livello....
e io continuo a pagare!!!!!
Qui non si tratta di fare una graduatoria...la persona di cui sopra è stata imposta senza tante finezze. Egli è stato preferito ad un vero fuoriclasse con una motivazione veramente inquietante: e' stato direttore amministrativo nominato da un Direttore Generale nominato dalla giunta Del Turco. Ma questo vuol dire " avere la rogna "? Dicano, invece, i fini pensatori e decisori se il dott. Maraldo ha lavorato bene. Oggettivamente non possono dire che: si! Sempre i fini pensatori potrebbero dire che la scelta e' stata fatta per simpatia personale: sarebbero stati più' onesti. Comunque...tranquilli , con il prescelto non cambierà' niente. Buona fortuna a tutti.
Gatti chiedeva un manager ed e'stato accontentato. L'accorpamento delle ASL e'stato scongiurato. D'Alfonso numero 1.
Spero che sia affiancato da un Direttore Amministrativo e da un Direttore Sanitario competenti
chi é patriciello? cosa vuol diregestire la sanità? paolucci non lo sa ma dalessandro lo aspetta al varco con il placet dell'imperatore. intanto si atteggia da chiodi, con meno eleganza e un po'piú rozzo, accompagnandosi alle stesse intelligenze e agli stessi capó che gli raccontano come uscire dal commissariamento. peccato, solo, che questici guadagnano dalla circostanza e che vederí scorso erano a colloquio senza l'assessore dal presidente. ma si sa..tra bocconiani c'é fair play! e tra chietini?