Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente boccia gli Avvocati di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Noi che difendiamo gli avvocati di Teramo è come il sindaco Brucchi, i fratelli Tancredi, molti imprenditori teramani... che ci raccontano la verità sulle loro gite a Cipro.
Impossibile...eppure...

L'Amministratore Delegato della Teramo Ambiente, Luca Ranalli... è un avvocato.

La Teramo Ambiente è dei teramani.
Faggiano e Gavioli provarono a dare la manutenzione dei mezzi a una ditta di Salerno.
L'Oplonti.
Non ci riuscirono...poi per altri motivi, Faggiano e Gavioli ( che saluto) furono arrestati.
La Teramo Ambiente è dei teramani.
L'avvocato e Amministratore della Teramo Ambiente è di Roma.
La Teramo Ambiente è dei teramani.
Indovinate con chi ha firmato la Teramo Ambiente  la convenzione con un studio legale?
Dove si trova la sede?
Roma.
Gli avvocati di Teramo non erano all'altezza.
I teramani possono fare solo il Porta a Porta e pagare la tassa sui rifiuti più alta.

La Teramo Ambiente è dei teramani perchè i teramani fanno la differenziata e perchè i teramani mantegono con le loro tasse la Teramo Ambiente.
L'Ordine degli avvocati  di Teramo così sollecito nei comunicati stampa non dovrebbe tutelare l'immagine professionale dei suoi iscritti?
Come può permettere che una partecipata di Teramo firmi un contratto con degli avvocati di Roma?

La firma della convenzione congiunta tra presidente e Amministratore non dovrebbe avere la firma congiunta anche nei singoli contratti successivi?
Come si possono pagare le fatture se risulterebbe esserci solo la firma dell'Amministratore Delegato e non anche quella dell'ex Presidente Cantagalli?
Che fanno i consiglieri comunali e i consiglieri di amministrazione?
L'ex Consigliere De Iuliis era a conoscenza di simili rapporti di lavoro?
Quanto abbiamo speso in questi anni?
Chi controlla la validità dei contratti ai minimi salariali?
C'è un avvocato?

Io mi ripeto per i ....ripetenti....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che faranno in merito i grillini in consiglio?
Fate i bravi ,non fate i "Bravi" I Grillini a Teramo hanno fatto già la cosa piu' importante che è stata quella di eliminare la parte peggiore del movimento buoni solo a riempire le frasi di parole, facendo sembrare il movimento 5 S formato da fondamentalisti islamici quando molti i piu' "convinti" di loro ha piu' di uno scheletro nell'armadio. Siete peggio dei "Bravi " (Manzoni)
che faranno i TERAMANI? una beata mazza!!!!!
Ci pensa Ranalli
Adesso teneteveli, voi che gli avete votato!
Egregio dott. Falconi, come avrà ben potuto notare, in ogni azienda, misto pubblica o comunque partecipata, vi sono delle persone che sono in chiaro conflitto di interessi e nonostante ciò, nessuno fa niente o dice nulla. Vogliamo analizzare, visto che ci troviamo a parlare di questo, chi occupa i posti alla Te.Am.? Non lo so, me lo dica Lei, il neo presidente avrà qualche parente già impiegato? Esistono all'interno della Te.Am. questo tipo di incongruenze? Se la Sua risposta è affermativa, mi spiega il motivo per cui ogni soggetto che paga le tasse in Italia non possa ambire a lavorare presso questo tipo di società? E di cosa si stupisce se un avvocato di Roma viene a lavorare a Teramo? Perchè il Comune, su una società di cui detiene la maggioranza, non mette a disposizione la sua propria flotta di avvocati? Non ho interessi sula Te.Am. o sul suo personale o, più in generale, su Teramo, ma perché non mette in evidenza i vari parentati/potentati/protettorati esistenti all'interno della Te.Am.' Mi spiega chi ha il potere di assumere all'interno della Te.Am? Perché se in ciò è interessato il Comune non si indice un pubblico bando? In caso contrario, perché nessuno si lamenta sulle modalità di assunzione? Tutti i commentatori che popolano il suo seguitissimo (a giusta ragione) blog, perché non hanno mai posto queste domande o si sono prodigati a rendere pubbliche certe situazioni?...................................