Salta al contenuto principale

Sole a Catinelle...lungo e sotto il Lotto zero. Che succede?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ora basta.
Basta al silenzio del sindaco Brucchi e al condizionale del presidente del Ruzzo, Antonio Forlini.
Il sindaco Brucchi, l'unico uomo che gioca al lotto zero, dovrà rispondere sulle perdite d'acqua dalla collina di Mezzanotte che invadono quotidianamente il manto stradale della famosa super strada della Teramo fiume.
Il Sindaco Brucchi, l'unico Sindaco che ha inaugurato tutto ciò che era adottabile, dovrà rispondere sulle perdite d'acqua della galleria di Porta Romana.
Il muschio oramai ci ricorda la Grotta del Bambin divino e le gocce d'acqua sono sempre più pesanti.

Il presidente del Ruzzo, Antonio Forlini, dovrà interrogare nuovamente i suoi tecnici, perchè caro Presidente, sono 7 giorni che non piove  e sono 30 giorni che l'acqua continua a "fiottare" copiosa.
Le sembra normale?
Un miracolo teramano?
Una sorgente surgiva?
Ci facciamo una SPA?

In realtà la questione è veramente complessa e preoccupante.
La mattina con le temperature rigide della notte, si formano piccoli strati di ghiaccio vetrato, che la polizia stradale dovrebbe tenere in forte considerazione per la sicurezza pubblica.
La mattina quell'acqua in galleria crea disagio e una forte sensazione di pericolo.
Chi ha controllato la staticità della struttura?
Brucchi & Forlini, se ci sentite, dateci una bracciata...stiamo affogando.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

(A monte delle colline dov'e la neve ..... ? esce sempre alla stessa portata ,strano un tubo rotto emette l'acqua sempre alla stessa potenza) Poi , che ne possono sapere secondo te sti due ? Pensa piuttosto all'albero di Natale alto 20 metri che hanno acceso ieri,che te ne frega dell'acqua ! Tra un po faremo il capodanno,nel frattempo al passaggio dei Babbo Natale che offrono Depliant le strade diventano un cesso,chissà se ci sarà la musica lungo il Corso (speriamo),ieri l'italiano medio ha versato due (2) Euro alle casse locali del PD ,Renzino ha vinto, tutto Ok ,insomma fatevi i fatti vostri. Io lo stipendio c'e l'ho e me ne frego,parcheggio dove cazzo mi pare ,sulle striscie ,nei posti riservati,entro in centro e parcheggio in Piazza davanti al Bar e sono fregno nessuno mi dice niente perchè conosco tutti e quando leggo i vostri piagnistei mi ci diverto ,mi chiedo cosa volete ottenere....
Ma si facciamoci tutti un po' gli affari nostri... Razzi docet http://www.youtube.com/watch?v=_odaCKPdg5k
Vorrei segnalare che la galleria che dal Lotto Zero porta alla zona di Porta Romana, nonostante non piova più da giorni, ha perdite d'acqua dal soffitto (il fenomeno si presenta più o meno verso metà galleria). Non credo possa ritenersi un evento nella norma.