Cari consiglieri regionali di opposizione e di maggioranza. Noi de I Due Punti, redazione e lettori, vi segnaliamo una violazione delle norme sulla Trasparenza da parte dell'Asl di Teramo. Cercando di non disturbare il vostro lavoro.
Le amministrazioni pubbliche sono obbligate a pubblicare sul proprio sito Internet (o su quello di altre amministrazioni affini o associazioni) tutte le notizie e gli atti amministrativi che necessitano di pubblicità legale: bandi di concorso, permessi di costruzione, delibere del Consiglio e della Giunta comunale, elenco dei beneficiari di provvidenze economiche, ecc.
(www.funzionepubblica.gov.it/comunicazione/notizie/2011/febbraio/01022011-albi-pretori-online.aspx ).
L'ASL, scusate AUSL di Teramo per la seconda volta ha pubblicato una delibera al cancelletto nero. Una sorta di trucco femminile e maschile per nascondere l'età e il tempo che avanza inesorabile.
Una delibera ... con la solita formula "Visto che questa Direzione Generale ritiene che, per conto dell'ASL di Teramo, il ruolo di autorità per i controlli sul Reach debba essere svolto dal NERETTO con il coordinamento del NERETTO Quale Direttore del Dipartimento stesso: Delibera costituire il gruppo Reach aziendale come da elenco sotto riportato NERETTO NERETTO NERETTO".
A norma di Legge, non si può fare. CHIARO?
Ps: Per vostri cortesi controlli, la Delibera è la numero 747 del 23 Luglio 2012, adottata dal Prof Giustino Varrassi.
Grazie.
Commenta
Commenti
@Fdl....Appunto.