Salta al contenuto principale

Teramo: Professione Gigolò...ma non ditelo ai nostri Politici

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Amo la mia città.
Bigotta, perbenista e adultera.
Adoro i colori delle contraddizioni.
Uno dei primi Comuni in Italia per divorzi.
Fatto di passione e politica.
Esaltazione dell'Io e il contro esodo del se.
Se vizi e servizi da camera d'albergo.

La passione come occasione di lavoro.
Teramo Gigolò un nuovo progetto da finanziare.
Ecco un esempio.
Il teramano Gigolò Verve.
Pagina Facebook www.facebook.com/gigolo.verve/info
Sito di riferimento gigoloverve.myblog.it/

Si legge " Sono un accompagnatore esclusivo “etero” indipendente di nazionalità italiana, disponibile solo per Donne. Offro un servizio serio e professionale svolto da una persona discreta e rispettosa della vostra privacy. Disposto ad ascoltare passando una serata in tranquillità ed in intimità. Dove potrete prendervi la libertà di essere sciocche, di essere anche un' altra persona...inventarvi un' identità, cercando di aver voglia di riproporsi come "donna" vedendo nell'altro sesso il riconoscimento della propria femminilità e della propria sessualità.
Disponibile per piacevoli incontri, cene, serate, weekend, viaggi, ecc… Massima pulizia e riservatezza. Disponibile per scherzi, tattiche di ingelosimento, prove di fedeltà e prime esperienze. Interpretazione di personaggi inventati. (fidanzato, marito, amante, amico, ecc.)
Solo per interessate e per chi ha voglia di libertà.

Avete letto bene?
Tattiche di ingelosimento, prove di fedeltà e prime esperienze. Interpretazione di personaggi inventati.
Avete compreso?
Disponibile per piacevoli incontri, cene, serate, weekend, viaggi...praticamente un nostro politico.
Sputtanati e puttanieri.
Esempi e valori.

Siamo tutti in vendita.
Ipocriti.
Giorno dopo giorno.
La famiglia come un drive in...un fast food....e sempre più vicino al fondo.
In fondo quei magnifici libri dei sogni...le prossime campagne elettroali...non sono altro...un programma del .......pagare moneta per vedere cammello.
Un voto per...una questione di fede.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vedendo Richar Gere un pensierino lo si potrebbe anche fare.... pero' trovo differenza tra i gigolò e i politici: il gigolò prende lui un compenso, mentre i politici puttanieri pagano le signore con cui vanno a letto, regali costosi e viaggi , con i soldi di noi contribuenti. Caro Falconi... mmmhhhhh.....
Come sempre egregio Falconi centra l'obiettivo. Non è il governatore Chiodi o il suo antagonista il problema da risolvere, e non è neanche soltanto Teramo come esempio di gigolo'. E' una profonda crisi di valori che modella la famiglia a drive-in, la cultura del narcisismo fine a se stesso. Tutti automi, costruiti in serie, con ruoli di potere a 360°, sesso, politica, chiesa, mass.media, rapporti umani... Tanto di cappello quindi al gigolo' in questione che perlomeno gioca a carte scoperte, capace di "mettersi a nudo", senza la recita del lei "non sa chi sono io", ma appunto "LEI SA BENE CHI SONO IO, PRENDERE O LASCIARE". Che non sia questo il passaggio necessario per permettere a noi uomini e donne di questo momento storico, di smettere le maschere che non sappiamo di indossare e ricominciare dal fondo? Per risalire sovente c'è bisogno di raschiare il barile. quanto tempo ancora?
Cosa c'entra anonima di Pescara il paragone non tiene, e i fatti recenti non possono essere attribuiti ad un degrado generale della società, i politici delle recenti inchieste andavano con donne in alberghi e chiedevano rimborsi anche per i loro pernottamenti.... trombavano a nostre spese un po' come Valter Specchio che usava l'auto dell'Ente della Provincia dell'Aquila per venire a prendere le escort nella Vibrata... una classe politica da far schifo anche a chi è abituato a tradire famiglia, amici e valori.
Sig. Mariano, premetto che non ho votato Gianni Chiodi. Secondo lei, il degrado vuol dire "soltanto" chiedere il rimborso per i loro pernottamenti? L'articolo del Direttore, era una provocazione alla moralità dei perbenisti che giudicano un gigolo' peggio del politico, e la mia risposta, era un' "apprezzamento" ai gigolo' che si vendono per quello che sono, senza trucchi e senza maschere . Chi tradisce la sua famiglia, il suo amico, tradisce i valori che appartengono anche alla collettività, rimborsi compresi.. La società è formata da singole persone che hanno o non hanno una coscienza, a casa, a lavoro, in politica, in chiesa, allo stadio... Da lì bisogna ripartire.
POLITCI : IRRESISTIBILI PLAY BOY!?!??....ma vala'! a me pare che i politici neppure a letto mantengono le promesse.....neanche se cambiano posizione!....e poi mi volete spiegare perché i maschietti li chiamate gigolo' e le femminucce. ....mignotte?.....squillino le trombe trombino le squillo! orevuar
Signor Falconi buonasera. Sono proprio io...Gigolò Verve. Mi scusi ma non mi ero proprio accorto di essere finito in suo articolo. Comunque, giudizi a parte, crede davvero che io sia il peggio del peggio? Ne ha scritte così tante di cose sui personaggi in vista di Teramo!? Con tutto il rispetto allora lei non conosce davvero "il peggio".
Grazie per l'appoggio ad Anonima Pescara.
Oh, a me sta storia mi piace. Quasi quasi lo chiamo, sto gigolo!
30 minuti di applausi per gigolò Verve