Tutti a bordo. Bentornati nel nostro quotidiano viaggio, in compagnia con le violazioni sulla trasparenza dell' Asl di Teramo.
Questa volta la nostra attenzione è caduta sull'ordinanza n 1783 del 14 agosto.
" Oggetto: liquidazione compensi spettanti ai componenti della Commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli esami, per la copertura a tempo indeterminato di n 4 posti di Dirigente medico della disciplina di Psichiatria".
"Visto, considerato, ritenuto, per quanto sopra riportato, di dover corrispondere, ai componenti della Commissione e al segretario verbalizzante per la partecipazione ai lavori della più volte citata Commissione le somme di seguito specificate...
Indovinate? Ci sono i nomi dei medici e non ci sono le somme da corrispondere. Perchè? Chi risponde?
La tiritera finale è sempre la stessa..." Le amministrazioni pubbliche sono obbligate a pubblicare sul proprio sito Internet (o su quello di altre amministrazioni affini o associazioni) tutte le notizie e gli atti amministrativi che necessitano di pubblicità legale: bandi di concorso, permessi di costruzione, delibere del Consiglio e della Giunta comunale, elenco dei beneficiari di provvidenze economiche, ecc. (www.funzionepubblica.gov.it/comunicazione/notizie/2011/febbraio/01022011-albi-pretori-online.aspx )".
Alla prossima delibera oscurata.
Commenta
Commenti