Salta al contenuto principale

L'Ato denuncia al Ruzzo 25 milioni di appalti privi di documentazioni contabili

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

BOOOOOOOOOMMMMMM
Aspettiamo ..e aspettiamo.....80 milioni di euro di debiti?ma non portano i libri in tribunale?ci sono aziende pubbliche(sogesa)fatte fallire per molto molto meno!!!! Ma le istituzioni,che ci dovrebbero tutelare come cittadini....dove sono???
Mi scuso per l' ignoranza....Giancarlo, cosa significa "carenze documentali"? Comunque posso dire che alcuni imprenditori ancora aspettano i pagamenti per i lavori affidategli dalla Ruzzo....
L'attuale presidente che fa????Si serve di un investigatore x far seguire gli "esterni" cioè coloro che si sono visti sbattere centomila volte le porte in faccia dai vari fornitori, xchè dipendenti del Ruzzo e quindi non meritano nemmeno di entrare in determinate attività x acquistare materiali!!E non solo......circondato da quei dirigenti che hanno distrutto l'ente proprio negl'anni sopra menzionati, licenziano personale basico, riducendoli a relitti sociali!!!! Vergogna vergogna vergogna!!!!!
L'ennesima conferma che LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI. I cittadini, le solite ed uniche vittime di un sistema marcio all'inverosimile votato ad una sempre maggiore anarchia e degrado. Vogliamo GIUSTIZIA e RISPETTO DELLE LEGGI, così come preteso da noi tutti comuni mortali che non riusciamo più neanche a mangiare e curarci. La Procura e chi di dovere hanno l'obbligo di intervenire. Da oggi in poi non pagherò più tasse per far fronte a sprechi, privilegi e ruberie varie. Perché non ho scritto in fronte GIOCONDO. Ormai la misura è colma... e pure da un pezzo.
Caro Giancarlo mi auguro che la magistratura ora apra gli occhi sia per questa vicenda che per la vicenda della ASL di Teramo e Provincia. Comunque stiamo parlando di sucuri inciuci tra la classe dirigenziale e le solite Imprese che ormai da anni hanno in mano la manutenzione sia idrica che fognaria. E' uno scandalo che ormai è sotto gli occhi tutti tranne che della magistratura, della finanza e di tutte le forze delll'ordine interessate.
Sono anni che mi chiedo perchè a Teramo vanno in galera solo i tossici che spacciano e i ladri di galline. La risposta che mi viene è sempre la stessa, ma non è pubblicabile per mancanza di prove. Eppure in questi tempi di proliferazione di corrotti e corruttori, continuo a pensare che la speranza va riposta nella coerenza, nell'efficienza e imparzialità della Giustizia.
Tancredi e c. non sanno nulla?
Sempre peggio e a pagare e' sempre il popolo
Falco' sei troppo tosto! io non ce l'avrei il coraggio che c'hai tu a mettermi contro quessa gentaccia! Ti faccio i miei più sinceri complimenti.