Quando si batte un record si dovrebbe festeggiare.
La D.ssa Becci, segretaria generale della Provincia di Teramo, pensava di essere una donna sola al comando ma non ha mai gareggiato con i fuori classe.
Cugnini è un numero dieci, la Becci un numero nove e noi?
Diamo i numeri....
Quando si batte un record si dovrebbe ringraziare.
Il dott. Furio Cugnini omaggia di inchino i cittadini di Teramo, della Provincia di Teramo e del comune di Alba Adriatica e spera di poter sorridere a tutta la regione Abruzzo.
I calcoli sono fatti per difetto perchè le cifre che vi presenteremo sono orfane di eventuali altri enti locali e da quella retribuzione variabile, in caso dovesse agire come segretario comunale in qualità di sostituto.
Al comune di Teramo tra stipendio tabellare, variabile e altro il dott. Cugnini percepisce 136 mila euro e spiccioli, sfiorando i 140 mila e molto di più con il ruolo di vice segretario.
Al comune di Alba Adriatica come consulente sfiora presumibilmente i 15 mila euro e in Provincia sembrerebbe toccare quota 16 mila euro.
La regione Abruzzo?
Poteva il buon dott. Cugnini non aspirare al record regionale?
Presto... fatto.
C'è chi racconta che al colloqio sia stato accompagnato dal presidente del Consiglio Milton Di Sabatino, ma non abbiamo nessuna pezza d'appoggio e quindi la registriamo come voce di popolo.
Una leggenda....delle due mano unite per attraversare la strada.
Totò e Peppino De Filippo.
C'è chi ha visto Cugnini lavorare anche 12 ore prima del suo orario...in fondo per fare il consulente Alba Adriatica, in Provincia, il dirigente a Teramo e il futuro consulente in Regione per 60 mila euro....bisogna essere Dirigenteman...il nuovo super eroe....e alzarsi ogni mattina dodici ore prima.
Siete Capaci?
Lui si....
Commenta
Commenti
http://www.provincia.teramo.it/amministrazione-trasparente/personale/no… ecco il curriculum...sapevate? e' anche abilitato a ricoprire un eventuale ruolo di direttore generale ASL E' nell'elenco speciale di Dottori Commercialisti Parla fluentemente Inglese e Francese (e Terramane, suppongo) grazie a stages qua e la' (ciao Toto', ciao Peppi') Ineffabile Tutta questa competenza, questa onniscienza sgorgano dal glorioso titolo di studio in Scienze Politiche presso l'Universita' di Teramo...