Salta al contenuto principale

Dirigenti del comune di Teramo: Cugnini supera quota 200 mila euro

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando si batte un record si dovrebbe festeggiare.
La D.ssa Becci, segretaria generale della Provincia di Teramo, pensava di essere una donna sola al comando ma non ha mai gareggiato con i fuori classe.
Cugnini è un numero dieci, la Becci un numero nove e noi?
Diamo i numeri....

Quando si batte un record si dovrebbe ringraziare.
Il dott. Furio Cugnini omaggia di inchino i cittadini di Teramo, della Provincia di Teramo e del comune di Alba Adriatica e spera di poter sorridere a tutta la regione Abruzzo.
I calcoli sono fatti per difetto perchè le cifre che vi presenteremo sono orfane di eventuali altri enti locali e da quella retribuzione variabile, in caso dovesse agire come segretario comunale in qualità di sostituto.

Al comune di Teramo tra stipendio tabellare, variabile e altro il dott. Cugnini percepisce 136 mila euro e spiccioli, sfiorando i 140 mila e molto di più con il ruolo di vice segretario.
Al comune di Alba Adriatica come consulente sfiora presumibilmente i 15 mila euro e in Provincia sembrerebbe toccare quota 16 mila euro.

La regione Abruzzo?
Poteva il buon dott. Cugnini non aspirare al record regionale?
Presto... fatto.
C'è chi racconta che al colloqio sia stato accompagnato dal presidente del Consiglio Milton Di Sabatino,  ma non abbiamo nessuna pezza d'appoggio e quindi la registriamo come voce di popolo.
Una leggenda....delle due mano unite per attraversare la strada.
Totò e Peppino De Filippo.

C'è chi ha visto Cugnini lavorare anche 12 ore prima del suo orario...in fondo per fare il consulente Alba Adriatica, in Provincia, il dirigente a Teramo e il futuro consulente in Regione per 60 mila euro....bisogna essere Dirigenteman...il nuovo super eroe....e alzarsi ogni mattina dodici ore prima.
Siete Capaci?
Lui si....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma chi milton che l'anno scorso stava a sinistra (opposizione)tutt a mdcnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn madonna mia
a la facc de lu cazz.
Che peccato essere dei numeri zero, com' io sono e fui...
Credo che abbia fatto male i conti.... o ancora non conosca i dati esatti della Dott.ssa Becci.... anche lei avrà probabilmente varie consulenze esterne all'Ente provincia come il Dott. Cugnini e secondo me il titolo di fuoriclasse rimane pienamente in suo possesso...... :-(
avast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo leggere questo articolo mi ha fatto male combatto tutti i giorni per trovare lavoro io e mio marito e purtroppo non ci riusciamo. ...e cerchiamo giorno per giorno di andare avanti con qualche ciavattola come si dice a teramo. .ma bisogna gestire questi stipendi......non va bene....
Solo leggere questo articolo mi ha fatto male combatto tutti i giorni per trovare lavoro io e mio marito e purtroppo non ci riusciamo. ...e cerchiamo giorno per giorno di andare avanti con qualche ciavattola come si dice a teramo. .ma bisogna gestire questi stipendi......non va bene....
Mi chiedo ? Perché questi incarichi devono essere dati a Dirigenti di un Comune che devono valutare i loro colleghi di un'altro ente? Oste com'è il vino?........un cambio di favori tra Dirigenti che si valutano a vicenda prendendo sempre il massimo della produttività . La Rivoluzione sta' pre arrivare .......attenti alle teste
Leggere questi articoli mi rattrista profondamente. Occorrerebbe un pò di giustizia sociale ma è pura utopia. Una sola considerazione. Vergogna.
Carla g. sei troppo buona! TUTTO A MEDICINE DOVETE SPENDERE E NN VI DEVE NEANCHE BASTARE, PERCHÈ LE MEDICINE CHE OCCORRERANNO A VOI COSTERANNO MOLTO DI PIÙ. Casa, lavoro e diritto alla salute PER TUTTI.
BELLISSIMO!!!!! LA POVERA GENTE NON RIESCE NEANCHE A COMPRARE LIBRI AI PROPRI FIGLI PER LA SCUOLA C............!!!!!!!!
ora capisco quando si dice che gli stipendi degli statali sono aumentati dell' x,xx % e che si prendono tutto loro e non lasciano niente agli altri! Non si strozzerà?
ME CHI È MANDRAKE? Il mago, il prestigiatore che adora l'odore dei soldi al mattino. L'arma biologica di distribuzione di massa sofisticata e crudele, realizzata per salvare la nostra regione, lavorando solo 8 ore al giorno.......a nostre (mediche) spese! .....come triste Venezia

http://www.provincia.teramo.it/amministrazione-trasparente/personale/no… ecco il curriculum...sapevate? e' anche abilitato a ricoprire un eventuale ruolo di direttore generale ASL E' nell'elenco speciale di Dottori Commercialisti Parla fluentemente Inglese e Francese (e Terramane, suppongo) grazie a stages qua e la' (ciao Toto', ciao Peppi') Ineffabile Tutta questa competenza, questa onniscienza sgorgano dal glorioso titolo di studio in Scienze Politiche presso l'Universita' di Teramo...

Sono un dipendente pubblico, lavoro 8 ore e percepisco onestamente 1200 euro al mese. Non generalizziamo come spesso si fa. Quelli sono emolumenti politici, che non hanno niente a che fare con i normali stipendi dei dipendenti pubblici anche delle fasce dirigenziali.
Stipendi e pensioni con minimi e massimi ( 1.000,00/5.000,00) per tutti con effetto immediato e retroattivo. Avete rotto i coglioni.
Come si dice a Pescara..." quess è nu fregn"!!! Oh Cugnitti ma niente niente ti vergogni??? solo un po'!!! W l'Italia!
Quando il popolo arriverà al limite, sarà sommossa aperta e molti cadranno sotto i colpi inferti dalla popolazione............... manca poco !!!!!!!
Le responsabilità di queste scandalose vergogne non sono di coloro che accumulano incarichi e tanti soldi, ma di chi decide di concederli per poi dichiarare bancarotta quando si tratta di garantire il diritto alla vita agli indigenti che saltano i pasti, e ai malati che non hanno il denaro per acquistare medicine vitali. Se tornasse Cristo da queste parti, con le sue attenzioni verso i poveri e con i suoi strali contro l'indifferenza dei ricchi, dei loro politici servi e dei propri elettori leccaculo, lo rimetterebbero in croce all'istante. Ipocriti farisei!... la vostra unica speranza è che non possa esistere una giustizia ultra terrena, perchè non vi sarebbero di certo utili i vostri complici, che siano vescovi o cardinali, a ripulirvi la coscienza e l'anima sporca.
Dopo tante invettive che non fanno arrosto vorrei ricordare di ringraziare: 1) Chi non si è recato alle urne (le famose proteste che non servono a un cazzo!!!!) 2) Chi ci si è recato e ha giustamente pensato che tanto un voto vale l'altro!!!!!! Ma insomma quando succederà che sto cazzo di popolo si prende la responsabilità di cominciare a partecipare in prima persona alla cosa pubblica e di cominciare a valutare correttamente le persone che sceglie per farsi rappresentare?????????? Per cortesia si cominci con un pizzico di autocritica prima di additare le persone che fanno quello che hanno sempre fatto negli ultimi 40 anni?????????? Cos'è???? Finché si stampava moneta e aumentava il debito pubblico andava bene????? Meditate gente....meditate
il sindaco ha avuto Furio in regalo da parte di Rasicci......ogni delibera passa nelle sue mani....e' il maestro di Barbie........e i componenti della giunta lo sanno.....lui e' stato incaricato per altro...che schifo
vorrei solo far presente, da membro dell'opposizione di Alba Adriatica, che la delibera con la quale la giunta Albense incaricava il dott. Cugnini di rivestire il ruolo di componente unico del nucleo di valutazione è stata inviata alla Corte dei Conti dietro formale richiesta scritta dell'intera minoranza. Ci auguriamo di avere una risposta visto che il compenso previsto è più di tre volte quello che lo stesso comune pagava al precedente valutatore, non vorremmo dover aggiungere al nostro personalissimo elenco di quanti non danno il giusto peso al valore dei soldi dei contribuenti anche qualche membro di tale organismo.