Salta al contenuto principale

Antonio Forlini sarà il nuovo presidente del Ruzzo

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Antonio Forlini sarà il nuovo presidente del Ruzzo con un cda a tre.
Se fossi in Varrassi sarei preoccupato, ma vi spiegherò il motivo in coda all'articolo.
Ho un ottimo ricordo del dott. Forlini in seno alla presentazione della scelta civica per Monti con l'onorevole Sottanelli e la consigliera comunale di Giulianova, Laura Ciafardoni.
Non ho votato per Monti, ma ho apprezzato la sobrietà e la scelta di costume delle parole.
L'uso attento ed educato.
Il Ruzzo ha bisogno di sobrietà per cominciare.
Ma proprio sobrietà nel senso etimologico della parola.
Rimanere sobri sarebbe un buon inizio.

Antonio Forlini è nato a Teramo il 23 novembre 1960, sposato con due figli. Laureato in Giurisprudenza nel 1984 con il massimo dei voti,  conseguendo nel 1987 il Master in Business Administration presso la SDA dell'Università Commerciale Bocconi. Ha insegnato  per  8 anni Contabilità e Controllo di Gestione all'ISTUD-Istituto Studi Direzionali di Stresa.Dal 1996 è Dirigente del Gruppo Amadori, nel quale ricopre il ruolo di Direttore del Personale, Sistemi e Controllo.

Non ha nessuna condanna penale.
Lo so, questa è una rivoluzione.

Il PD teramano?
Il PD non esiste.
Invece di fare il nome di una ragazzo preparato e Amministratore di un comune come Valle Castellana, il vice sindaco e l'ing. Camillo D'Angelo, hanno preferito rimanere ancorati al passato con l'Ing. in pensione, ex provincia, Valente.
Il futuro e la meritocrazia come vessilli di una sinistra teramana simulacro di se stessa.

Varrassi dovrebbe essere preoccupato perchè qualche mese fa, Paolo Gatti dichiarò l'imminente fine dell'era Ciapanna, suscistando gli strali del pilastro di Paolo Tancredi.
Qualche giorno fa, Paolo Gatti ha dichiarato che Varrassi non sarà riconfermato, ma questa volta, una spinta sarà data anche dalla gente, dai simboli del comitato Varrassi sLOGGIA e dalla consapevolezza che il mondo sta cambiando e che lo stato sociale e la sanità, vanno tutelati e protetti.
Ciapanna e Varrassi....potrebbero per risparmiare andare via con la stessa auto.
Non blu...per favore.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gatti e Sottanelli accordo a Giulianova e dintorni. Ancora una volta il Pd dorme. Ma perchè non vi prendete Falconi che anticipa le mosse di tutti? Coglioni.
Nome alto. Finalmente.
Miracolo! Grazie papà francesco di aver illuminato la politica teramana
Giancarlo ti prego dimmi che è vero!!!!!

Si è vero

Competenza e SOBRIETÀ ! Brindiamo ;-)
Ma questo signore non stava nel CDA di TERCAS ? Somiglia pure a DI Matteo. ma quella vicino alla foto chi è CECILE ?
Sono soddisfatto della scelta da cittadino e da amministratore. Tanto di cappello al PDL e se questo è il nome le carte sono in regola. Vedremo i risultati. Per il PD non ci sono più parole semplicemente vergogna fate ridere!
il Pd teramano troppo impegnato a guardare le statue a Roma
Oramai siamo al terzo presidente scelto da Gatti nel giro di un anno e mezzo. Povero Forlini, farà la stessa fine degli altri se non allontanera subito il vero male del ruzzo, quel dirigente da 130 kg.
Sinceramente non credo che il Dott. Ciapanna si sia tirato indietro senza paracadute e che il suo dante causa Tancredi accetti l'ennesima sconfitta. Una corrente maggioritaria strana . Sarebbe proprio uno schiaffo sulla pelata del Tancredi. Comunque diamo per buono ciò che il Direttore ci annuncia ovvero il sig. Forlini presidente del Ruzzo. La prima cosa che mi viene in mente è che Scelta Civica con questa nomina ha raggiunto gli obiettivi prefissati dal suo rappresentante locale apostolo di Ginoble cioè una candidatura a Sindaco in un comune di I° fascia tipo Giulianova e poi una nomina importante in un Ente strumentale. Altra cosa potrebbe essere che il Dott. Forlini abbia deciso di accomodarsi autonomente nel centrodestra scegliendo l'orginale rispetto ad una mediocre imitazione. Su una cosa sono daccordo con il Direttore che questa è una nomina non uscita dal cilndro bensì dall'analisi di qualche buontempone giovane-anziano del centrodestra con il consenso di un gruppetto di trombati del centrosinistra incosciamente innamorati e alleati del centrodestra. Nulla da eccepire sulla persona e sul dirigente che ovviamente avrà molti crediti da esigere dalla politica provinciale visto il ruolo ricoperto nell'azienda di provenienza ma nello stesso tempo questa scelta determina l'accordo politico tra Sottanelli e una parte del centrodestra oppure con l'intero centrodestra con una visione più regionale che Provinciale. Evviva . Evviva . Ci siamo liberati del primo . . . . . . ciapanna adesso aspettiamo lo stesso epilogo per il secondo . . . . . Varrassi .
Non c'e' 2 senza 3... Se non vengono eliminati i mali del ruzzo Forlini non mangera' il panettone.... In compenso fara' molte cene.... Forza donne e' arrivato il nuovo presidente.... Che tristezza!!!!
e vai gatti colpisce ancora che schifo
Grazie Dio Grazie,abbiamo risolto tutti i problemi di questa città malata !
Non ho nessuna remora ad esprimere soddisfazione per una nomina finalmente al''altezza della situazione. Almeno questa volta vi sono le premesse per fare bene, è una persona preparata e con un curriculum finalmente da MANAGER. Se mi sento un pò sollevato da questa notizia, mi deprimo come Dirigente ed iscritto PD........... Ma in mano a chi stiamo ? Per quanto mi riguarda ho già detto quello che penso di questi personaggi, lontani dai problemi e dalla gente oltre che politicamente incapaci (i fatti lo dimostrano). Mi ritrovo a pregare perché venga Renzi a salvarci ( ma presto vedremo molti salire sul carro, minando anche quel poco di novità.......). Sono ridotto male.....
MA CHI VOTA PIU'? ...................
Antonio Forlini... figlio di Francesco Forlini! BUON SANGUE NON MENTE...badate bene non è il motto usato dal conte Dracula, ma significa semplicemente che da DNA doc deriva degna discendenza....ad maiora presidente.
E' mai possibile che in questo paese,nulla cambi mentre nel mondo imperversa una rivoluzione globale? Raccomandati sempre e comunque. Bravi, bisogna continuare su questa strada; NON MERITIAMO DI MEGLIO. Sveglia, è tempo di cambiare se, ci riuscirete.
Speriamo che lo votino all'unanimità e che ci si dedichi per quanto dovuto. Non si pensasse solo a cene e cenette come sono abituati. Se vogliamo potrebbe essere la volta buona!
Non lo conosco e non giudico, anche se la scelta è stata pur sempre condivisa dai caporioni del PDL e questo non mi lascia tranquillo. Fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo l'acqua del ruzzo e non solo quella del mare. Staremo a vedere.
Sento tante approvazioni nei confronti del nuovo presidente del Ruzzo, forse sarete tutti sicuri che farà pagare le bollette e gli arretrati anche a quel condominio di via Fonte Baiano ed altri. Io non lo scommetterei.
sono perfettamente d'accordo con te!!! Forlini farà la fine dei suoi ultimi 2 predecessori... e lo farà prima di quanto immaginiate se non elimina immediatamente il dirigente di peso...!!! mamma mia quanto avrà MANGIATO...
Con un bell' esposto alla Finanza in corso , tanti auguri al neo presidente e a mister 130 kg... ci sará da ridere..... Link: http://www.quotidianolacitta.it/esposto-della-finanza-sui-conti-del-ruz…
Sto cercando di immaginare la maniera sobria e la scelta di costume delle parole con le quali ci comunicherà il triplo aumento delle bollette... ;)
scelta intelligente, ci vorrebbe più sprint,peccato per il pd auguri