Salta al contenuto principale

Teramo: Quasi 40 mila euro come incentivi per l'Alta Professionalità

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando sento parlare di Alta Professionalità mi vengono in mente le squadre speciali di agenti segreti, moderni 007, di geni alla Facebook, Google, uomini spaziali della Nasa,  scienziati del CNR e invece, a Teramo, si premiano gli obiettivi raggiunti.
Quali?
Che cosa hanno di alta professionalità?
Che cosa hanno portato alla comunità teramana?
Quasi 40 mila euro di soldi pubblici per omaggiare da decreto sindacale, il lavoro silenzioso, invisibile di questi specializzati impiegati comunali.
La task force di noi altri, in cui il responsabile del provvedimento è tra i determinati nel documento di liquidazione.
Che volete di più da una simile Amministrazione?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

buongiorno ....si continuaaaaaaaaaaaaaa mi vergogno di essere teramano..buona giornata a tutti
Ribadisco il concetto di qualche giorno fa. A maggio ci sono un sacco di prove elettorali tra le quali quella di sindaco. Tra le tante facce note c'é un giovanissimo dei 5s. Se i teramani sbaglieranno anche questa volta, vorrà dire che il sistema gli và bene cosí com'é quindi poi non si lamentassero piú. Punto, c'é poco da dire.
Se Chiodi sarà fuori dai giochi, e articolo dopo articolo, rivelazione dopo rivelazione (sulla stampa nazionale) mi pare si vada in questa direzione, quale sorte elettorale attenderà il nostro carissimo sindaco? Forse, a ben pensarci, sarà pure questo un motivo che consiglia di resistere ed evitare le dimissioni a L'Aquila.
x Renzo. Il tuo giovanissimo dei 5 stelle prenderà forse solo i voti di chi non lo conosce di persona.... gli altri voteranno altrove.
Agli scelti dai partiti lasciamogli solo i voti dei premiati e famigliari, non gli basteranno se avremo le palle.
@grattaballe, speriamo che ti sbagli
Ma è fantastico...! Chissà se fra questi luminari della professionalità c'è anche chi ha sbagliato per ben tre volte la procedura di esproprio dein terreni alla Gammarana necessari per la m odifica dello svincolo del "lotto zero"? Il quale comunque avrà un costo triplo rispetto a quello originariamente previsto.
Secondo me c'è un solo problema di fondo: responsabilità personale dei dipendenti pubblici, a qualsiasi livello, di qualsiasi gradi... fin tanto che il personale pubblico potrà continuare a sbagliare senza pagare PERSONALMENTE, ci saranno sempre, questi ed altri. Io se sbaglio, pago, col portafogli, oppure anche col lavoro stesso, e queste dovrebbero essere le regole del gioco. Ricordo che da piccolo, giocando a pallavolo, l'allenatore mi dava due possibilità, e al terzo errore ero fuori... questo mi è stato insegnato... ma forse io vengo da Alfa Centauri... o da Vulcano...