Salta al contenuto principale

Le non dimissioni del Sindaco Brucchi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questione Te.Am. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha dato ragione al centro sinistra. Smentendo il Sindaco Brucchi, il vice Sindaco Di Sabatino, il consigliere Mauro Di Dalmazio e tutta l'Amministrazione di centro destra. Tutto ciò che si è fatto non si poteva fare. Sintesi amministrativa. Perchè? Perchè non si è fatta una gara europea per il socio privato della Teramo ambiente? Perchè hanno votato una delibera per assegnare i servizi museali e cimiteriali alla Teramo Ambiente? Quanti perchè?  La politica dovrebbe dare spiegazioni e non proporre dubbi e domande. Brucchi dovrebbe dimettersi, ma le dimissioni non esistono, non sono previste nel galateo del moderno uomo politico. Il Giudice può scrivere che Brucchi ha sbagliato. Parere consultivo, citando l'art. 23 Bis e parlando dell'obbligatorietà della gara europea, ma tanto a chi interessa? Forse alla  Guardia di Finanza con la doppia inchiesta Teramo e antimafia a l'Aquila, a noi e a voi, che abbiamo a cuore la nostra città, a chi altri? Parafrasando un vate moderno, mi permetto di elevare una parolaccia a letteratura del volgare..."Caro Sindaco Brucchi...che figura di merda...".

Commenta

CAPTCHA

Commenti

il peggior sindaco che Teramo ricorderà...
E fosse la sola! Si è abbonato........
qualcuno dovrebbe esserne responsabile... ma chi?
Brucchi non conosce la parola scusa. Ho sbagliato. Parlerà di tecnici, di bla bla bla. Come sempre e come il suo padrone.
Semplicemente meraviglioso. Forza Manola e Giovanni. L unica coppia.
Grande articolo. La verità.
Falconi sei sprecato. La sintesi finale è il massimo dell'evocativo.
Manola sei fantastica. Senatrice del nostro territorio e Cavallari sindaco. Ora basta.
Falconi capo dell'opposizione. Dovunque sia. Dovunque vada. Destra o sinistra che sia. Articolo musicale.
Vorrei aiutare il vostro sito. Siete bravissimi. Grazie per l'aiuto e le informazioni di ieri. Il centro sinistra si sta svegliando.
Basta autogol della sinistra. Non siete capaci neppure di leggere. Tutta la verità su questa vicenda, vergognosamente strumentalizzata dal Pd e da Rifondazione oggi sulle tv locali e sulla Rai e domani sui giornali. Vergogna a tutti
Dimissioni, via, scio', raus! Avete smerdato il nome di Teramo, ci avete fatto capire che teramo è nelle mani di una vera e propria lobby. Vi state spartendo teramo come fosse una torta, avete negato diritti sacrosanti quali quello del referendum sullo stadio. Avete sistemato le persone che vi circondano. Avete concesso di tutto e di più in barba alla trasparenza. Il regista di tutto ciò è Brucchi e quindi se ne deve andare. Ci vuole una ventata di aria nuova!