Salta al contenuto principale

I Politici della Provincia sono parcheggiatori abusivi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esiste un equivoco di fondo. Essere amministratore della Provincia di Teramo, essere stati democraticamente eletti dal popolo sovrano non significa diventare proprietari della cosa pubblica, ma amministrarla con il senso del buon padre di famiglia. Il regolamento provinciale regola in maniera precisa i parcheggi a disposizione del ramo politico dell' Ente pubblico. Infatti non possono usufruire del privilegio di un parcheggio riservato tutti i dipendenti provinciali, compreso (attenzione) l'ufficio stampa e il Segretario generale. Noi continueremo a vigilare e a mostravi le auto abusive. Possono beneficiarne tutti gli eletti che non risiedono nel comune di Teramo. Sono completamente fuori regolamento, quindi abusivi (che non ha diritto di essere; che costituisce un abuso...SIN... illegale), coloro che parcheggiano nei giardini della Provincia, che nessuna delibera ha destinato a stallo privato. Quindi il Presidente della provincia, Valter Catarra, il vice presidente della Provincia, Renato Rasicci e molti altri componenti della Giunta, ma anche il settore tecnico, non potrebbero parcheggiare nel parco provinciale, che dovrebbe tornare a uso e costume dei cittadini teramani. Domani mi presenterò con la mia autovettura privata e pretenderò di parcheggiare tra il verde rilassante di una proprietà pubblica. Nel frattempo chi dovrebbe controllare e sanzionare simili violazioni?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

seee....ma quessi nemmeno lo sanno che non ci possono parcheggiare...e se lo sanno, vengono da paesini dove fanno come gli pare e la gente li tratta con deferenza come i principotti medievali, abbagliata dall'ostentazione del loro status, lu rolex, lu machinone, lu villone....chi gli dice niente? Anzi, prego si accomodi dottore...avanti c'è posto.....
a completamento del privilegio, la jeep (che si sa di chi è) per non fare il semplice giro dell'isolato, uscendo dal giard... parcheggio, percorre in senso inverso quei dieci metri di viuzza (via pietro rosati?) che congiungono via milli con via cappuccini. perdono! via cappuccini con via milli... ;-) a piazza garibaldi c'è un leccio (quelle piante tagliate a cubo) che mostra evidenti problemi di secchezza nel fogliame. forse si sta ammalando? o forse perchè ha avuto la sfortuna di insistere sulla presunta galleria dell'ipogeo? chi va a fargli una visita per cercare di capire?
"dall'alto dei loro Suv"...;))