Salta al contenuto principale

Brucchi & Di Giovangiacomo sapevano della mancanza di sicurezza delle soste degli autobus...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Motorizzazione ha scritto al Ministero dei Trasporti.
Ha scritto che il comune di Teramo, che il V settore del comune di Teramo non ha giustificato le prescrizioni, i punti del sopralluogo di metà Febbraio del 2015....sulla sicurezza di Piazzale San Francesco e Piazza Garibaldi.
Sulle condizioni di sicurezza delle soste degli autobus a competenza interegionale.
Teramo rischia l'ìsolamento dal trasporto Pubblico Statale.
Teramo rischia la chiusura  delle stazioni di piazza Garibaldi e Piazzale San Francesco.
Prima della Motorizzazione, il sindaco Brucchi e l'Assessore Giorgio Di Giovangiacomo erano stati avvisati dalla Filt Cgil a firma di Davide Di Sabatino della Segreteria Provinciale
Si leggono problemi di segnaletica, di visibilità, delle auto private parcheggiate lungo lo spazio di manovra, degli scuolabus, i famigerati scuolabus che continuano a sostare, lungo e largo piazzale San Francesco come simulacro della giusta e palese illegalità.
Che cosa risponde l'attenta Polizia Stradale di Teramo?
Dopo quasi due mesi da quella missiva di allarme, nulla è cambiato a Teramo, neanche Brucchi e Di Giovangiacomo...ma questa è un'altra questione.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se Brucchi avesse un minimo di dignità si dimetterebbe da sindaco di una città allo sbando totale come Teramo. Teramo è diventata una città brutta, sporca, disorganizzata, disastrata...ed i ns. pseudo-politici ( di DX e SX ) fanno finta di niente, è una città dove le tasse sono ai massimi livelli ed i servizi ( esistono ancora a Teramo ? ) sono non a zero ma sottozero. " grandi " politici teramani vergognatevi ! ma questi non sanno cosa è la vergogna o la dignità...
Il nostro sindaco è di gomma.... gli rimbalza tutto! Di sicuro faccia tosta e testa vuota! Raccolta firme x la fine di questa amministrazione!!!!