Certi cibi pesanti si ripropongono. Certe persone ritornano. In fondo la strada è la stessa.
Questa è la storia di una Giunta regionale. Congiunta a Del Turco e al "The man on the road", il politico viaggiatore, l'ex Assessore regionale, Marco Verticelli.
La Repubblica gli ha dedicato una personale. Il primo premio per il piatto più costoso al mondo. Due sedi in Brasile, San Paolo e Riberao Preto, per l'export degli arrosticini, inaugurate dal mitico assessore all'Agricoltura Verticelli, nel 2008.
Sapete quanto sono costate ai cittadini abruzzesi in due anni? 800mila euro.
Entrambe chiuse nel 2010 dalla Giunta Chiodi.
Cambiando l'ordine della latitudine il risultato non cambia. Stessa fase di rilancio dell'immagine del nostro Abruzzo in Romania.
Show Room di 200 mq a Bucarest, affitto di circa 15mila euro al mese.
Chiuso nel 2010 dalla Giunta Chiodi.
Che fine farà la sede lussuosa di Bruxellese di 1000 metri quadrati con corte interna e personale, per un costo mensile di 38 mila euro?
Ci piacerebbe sapere il programma di Verticelli per le sue primarie da Senatore. Alla fine arrosticini o porchetta per tutti? Visto i prezzi.... con il suo permesso noi ci mettiamo a dieta.
Sarà il nostro voto.
Commenta
Commenti
Caro Gianluca noi siamo pronto a tutto. Però per favore non ci accusare di maleducazione
"Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in Internet.Qualora violino eventuali diritti d'autore,verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione."
La eliminiamo immediatamente e scusaci.