Salta al contenuto principale

Patrizia Masciovecchio nuova manager Asl di Teramo-L’Aquila-Lanciano-Vasto-Sulmona ?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sarà la d.ssa Patrizia Masciovecchio la nuova manager dell'asl di Teram0?
Scusate, Teramo-L’Aquila-Lanciano-Vasto-Sulmona perchè ci sarà l'accorpamamento tra Pescara-Chieti e il resto della nostra Regione.
La D.ssa Masciovecchio è nata a L'Aquila nel 1954, laureata in medicina e chirurgia, specialista in medicina legale e criminologia clinica.
Diretttore medico legale Asl Aq e direttore del Dipartimento per l'assistenza di base, la sua professione nella sanità pubblica è stata sempre rivolta a garantire i diritti dei cittadini invalidi e portatori di disabilità.

Il nome per molti politici teramani non garantirebbe ancora una volta la conoscenza del territorio di Teramo.
Le sue peculiarità.
La sua conformazione.
Le sue esigenze.
Teramo vista come terra di conquista dopo  l'aquilano Varrassi e il genovese Rolleri.
Il Governatore D'Alfonso che ha commissariato tutti gli assessorati, sentirà le voci del territorio o continuerà con il suo perenne stato di Dominus?

Gli altri nomi continuano a ruotare intorno all'ex Direttore amministrativo Lucio Ambrosi e al passato manager Sabatino Casini.
...una lunga lista ...lunga come quelle di attesa per gli esami diagnostici alla nostra Asl.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sig. Governatore per favore, la Dr.ssa Masciovecchio è una donna che ispira fiducia ma non solo, sembra una manager che sa il fatto suo, quindi lasci stare i vecchi tromboni che ed i nominativi che il dr. Falconi ha riportato sull'articolo non torniamo indietro di venti anni la AUSL di Teramo si deve rinnovare anche di direttori che vogliono impegnarsi ma non possono perché la classe dirigente della AUSL non vuole lasciare i propri interessi economici e personali, a buon intenditore poche parole bastano.........................guarda caso sono state presentate già da tanto tempo fa la proroga per il pensionamento. Ma volete lasciare spazio ai giovani o ci deve pensare Renzi a mandarvi a casa.