Salta al contenuto principale

Tra Strozzieri & Ciapanna il ruzzo gode.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sull'addio di Strozzieri mi sono espresso con molte lodi e poche critiche. Nel frattempo indagheremo sul premio di produzione ai dipendenti. Strozzieri e Ciapanna, dicevamo.
Non era un segreto il pessimo rapporto tra presidente di area Gattiana e il vice presidente in quota Tancredi (Di Dalmazio).
Non è un segreto il fatto che il Ruzzo è senza Presidente  e con un Cda impossibilitato a operare. Un'empasse amministrativa molto grave per la gestione straordinaria dell'acquedotto teramano. La prima proposta dell'area gattiana sembrava orientata verso un azzeramento del Cda al gran completo e la possibilità di far rientrare il Pd, sempre se questa volta, il partito di Verrocchio, si dimostrasse capace di convergere su di un nome. Proposta saltata per la difesa ad oltranza del gruppo dei primi cittadini tancrediani. La politica è mediazione. La vibrata del Buon Di Matteo non è seconda a nessuno.
La prima offerta è sempre un calcolato salto nel buio. La seconda illumina a giorno. Dimissioni di Ciapanna e nomina del presidente e del vice presidente con un Pd che rientrerebbe in un secondo tempo. Il problema sembrerebbe essere la presenza di Carlo Ciapanna, un problema da zio Tom, perchè la soluzione è stata trovata in una semplice firma. Le dimissioni possono essere volontarie o a inviti. Ciapanna sarebbe stato gentilmente invitato a togliere il disturbo. Non ditelo a nessuno.
Acqua in bocca.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

lavvocato strozieri è un gentiluomo al ruzzo ci vuole "ECCE OMO" gesucristo com la frusta e il tempio sarà ripulito. OLE'
STROZZIERI CIAPANNA GATTI TANCREDI DI DALMAZIO... MA CHI CAZZO SONO!?!?!?!?!?!!? Io devo aprire un'attività e per attaccare l'acqua ho pagato il ruzzo con assegno circolare non trasferibile più di due mesi fa!!!!!! Ad oggi dopo tante proteste ad un povero dipendente che sta a metterci la faccia, nessuno ha eseguito il lavoro perchè mi hanno detto che non ci sono i contatori perchè non vengono pagati i fornitori!!!!! chi mi paga i danni per il ritardo?!?!!? non c'è un tempo massimo che un utente deve aspettare per avere il servizio?? FATE SCHIFO!!! vi interessano solo le poltrone W BEPPE GRILLO!!!
L'avvocato Strozzieri avrebbe potuto fare la differenza solo se avesse avuto il coraggio di mandare a quel paese tutti i politici che in questi 9 mesi lo hanno stressato fino a spingerlo alle dimissioni !!! Non cambierà mai niente al Ruzzo se prima non si farà tabula rasa della schifosa politica locale che lo circonda...e che lentamente lo sta abissando ! Ma oltre agli utenti e ai dipendenti qualcun'altro pagherà ???? Oltre a Strozzieri e al CDA dovrebbero dimettersi tutti i dirigenti del Ruzzo perchè se è vero che questo ente è al collasso vuol dire che in questi anni è regnato un regime di omertà che certo non va premiato con il premio di produzione...
Fulgido esempio di gestione pubblica dell'acqua.....
@PESANTE ....I premi produzione ci sono..e sono anche alti...mi sa che hai ragione...l'omertà viene gestita con "il zocco"....
E io pago......e io pago. Ma la Procura??????