Salta al contenuto principale

Sindaco Bruccchi, nello scuolabus ci piove...buona giornata

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Teramo è amministrata da un egoarca.
Come si fa a parlare con un egoarca?

Bisogna essere un lecca culo, un bacia pile, un cortigiano.
Allora si potrebbe essere nominati anche  gran ciambellani di corte.

Avevamo scritto della Principessa Sorriso, la bambina di 4 anni e mezzo affetta da una malattia neurodegenerativa, che aspetta da due anni, ( obbligo di legge, un diritto) lo scivolo per i disabili nella sua scuola materna.
Il sindaco Brucchi, che conosce la famiglia, non si è degnato neanche di una telefonata. www.iduepunti.it/la-voce/15_gennaio_2014/brucchi-romanelli-e-la-principessa-del-sorrisouna-favola-senza-lieto-fine
Prima vergogna.

Avevamo scritto di Liliana, la donna malata di Sla, accudita dal marito e dai figli. Costretta ogni giorno a enormi sacrifici perchè la propria abitazione Ater non ha un ascensore.
Pratica ferma da quasi un anno. Come le promesse del sindaco. www.iduepunti.it/la-voce/12_gennaio_2014/later-abbandona-liliana-malata-di-slail-video
Seconda vergogna.

Abbiamo scritto cento articoli sugli scuolabus di Teramo. Gomme lisce, viti a vista, ruggine, perdita di gasolio e molto altro.
Oggi? I mezzi sono e rimangono più o meno gli stessi. L'ultimo episodio ieri mattina a Colleatterrato in cui una bambina è scivolata per il pavimento bagnato.
Ci racconta il padre " Oggi mia figlia scendendo dal mezzo.. e' caduta ripresa prontamente dall' assistente che ha evitato il peggio..
La piccola mi ha raccontato di essere scivolata perche il "pavimento" e' completamente bagnato ...alla mia richiesta di spiegazioni.. mi ha detto che ci piove dentro ..storia confermata da una mia veloce sbirciata all interno .
Ho parlato con gli altri bimbi e ce n'era qualcuno su cui erano "piovute" gocce x tutto il tragitto...semplicemente assurdo!!"
.
Ora vedrete il Primo Cittadino parlerà di una forte pertubazione di condensa.
Terza vergogna.

Forza sindaco...silenzio sempre.
Il nostro egoarca...uomo alto, magro, bello, biondo, occhi azzuri e sensibile.
Va tutto bene.
Liliana gioca con il suo ascensore, la principessa sorriso scivola felice, gli scuolabus regalano i biscotti del mulino bianco e lei si sveglierà tutto sudato...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Soundtrack By Vittorio il Fenomeno!
Brucchi fai pena oltre a meritartela una Pena per come hai e stai amministrando questa Città portandola ad una rovina definitiva ! Vergognati !
Questo è il meno...anche altri bambini hanno lamentato questo ed altro, ma il pericolo peggiore non e quello a vista di tutti, , bensì un semiasse rotto...perché dopo ripetute segnalazioni la ditta non interviene?
Allora lo sapete che hanno riparato lo scuolabus? Sapete come? Hanno isolato le perdite con il silicone!!! Cari sindaco e assessore vi pongo una domanda: ma non vi vergognate? Voi dovreste essere a disposizione di noi cittadini che non vi stiamo chiedendo l'impossibile, però una considerazione posso per mettermi di farla, voi l'educazione non sapete neanche dove sta di casa, se noi cittadini facciamo una richiesta non dovete per forza accontentarci ma almeno L'EDUCAZIONE di risponderci e darci spiegazioni. Comunque ci vediamo al momento delle comunali, venite a chiedere i voti vi aspetto a braccia aperte. Bravo Giancarlo, sei un grande, continua così , questi devono imparare EDUCAZIONE E RISPETTO DEI CITTADINI!!!!