Il tempo passa.
Scorre.
All'Ente Parco Gran Sasso e Monti della Laga, Chronos ha un altro passo.
Si passa da Direttori prorogati all' annullamento in autotutela la procedura per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di addetto stampa dell’ente e tutti gli atti connessi.
Determina Afis numero 53 del mese di Marzo 2015.
Un mese dopo l'Ente Parco, il presidente dell'Ente Parco, Arturo Diaconale, DECIDE Di affidare l’incarico di Portavoce, ai sensi dell’art.7 della L. 150/2000, alla Dott.ssa Grazia Maria Lucia Felli ( a cui vanno i nostri auguri); di dare mandato al F.F. Direttore dell’Ente di predisporre tutti gli atti e gli adempimenti conseguenti, nonché l’assunzione del relativo impegno di spesa, necessari per l’attuazione della presente decisione.
Panta Rei e pantalone...paga.
Commenta
Commenti
E qual è il problema? Hanno sempre fatto come cazzo gli pare! Essendo un ente enorme(70 dipendenti?) allora è necessario il portavoce. Escono dalla porta e rientrano dalla finestra. Leggo sul sito (albo pretorio) che la Corte dei Conti è intervenuta. E chi se ne frega? Facciamo il giochino delle tre carte? Carta vince carta perde... Non ci si vergogna più. Questo il problema.