Salta al contenuto principale

ASL: Questo bando non s'ha da fare

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggete: " AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO  DETERMINATO DI N.2 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI DI AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, PER LE ESIGENZE DELL’U.O.C. PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ATTIVITÀ ECONOMICHE E FINANZIARIE".
Controllate il bando seguendo questo link
www.aslteramo.it/concorsi/13%20NUOVO%20Avv%20%20pubb%20%202%20dir%20%20amm%20%20(Ragioneria)%20REV%20ROSS.docx

Sono stanco dei soliti miraggi.
Partiamo dalla legge.
DPR 483/97 ART 70.
Tutto chiaro?

Art. 70. Concorso, per titoli ed esami, per la posizione funzionale di dirigente amministrativo - Requisiti specifici di ammissione.
1. I requisiti specifici di ammissione al concorso sono i seguenti:
a) diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente;
b) anzianita' di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalita' prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.

Vi ripeto il Comma A del Bando ASL "Diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente".
Sul bando invece si legge "     Diploma di Laurea “DL - vecchio ordinamento” in: Economia e Commercio o lauree equipollenti per legge oppure le corrispondenti: Lauree Magistrali “LM ex DM 270/2004”; Lauree Specialistiche “LS ex DM 509/199.


Le altre lauree previste dal DPR 483/97 art 70?
Correggete, siete ancora in tempo.
La legge non fa la sarta. Non cuce i vestiti.

Bando e banda...ci vuole un benda sugli occhi per non vedere.
Musica Maetro.



Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bartali direbbe: " l'e' tutto da rifare ".
Io sono laureato in giurisprudenza e ho un master in ECONOMIA E GESTIONE DEI SERVIZI SANITARI svolto alla Sapienza di Roma con un programma basato su statistica, analisi costi e benefici, sistema fiscale, contabilità delle pubbliche amministrazioni, economia sanitaria ed economia aziendale. La legge mi consentirebbe di partecipare a questo avviso, ma la ASL di Teramo NO. Siamo nel far west.
Caro Cristian D.T., dia retta a me...se ha questi titoli, lasci perdere la Asl di Teramo. Lasci stare, rivolga la sua professionalità altrove. Conviene.
vorrei approfittare della vostra ospitalità per dare alcune informazioni sull'acquisto della risonanza magnetica all'O.C. di Giulianova: da informazioni ricevute :e' da mesi che la ricognizione è stata conclusa. a quella data le ASL e i Privati potevano chiedere l'autorizzazione alla regione. venivano quindi soddisfatte le esigenze della popolazione con il via libera all'acquisto di una RMN in base alle richieste pervenute e al fabbisogno,al sottoscritto risulta che i privati hanno fatto richiesta mentre la ASL di Teramo, guarda caso,ha dimenticato di richiedere la nuova Risonanza. per cui se nuova risonanza dovrà esserci sarà quella dei Privati
guardate i partecipanti all'ultimo bando della Asl: http://www.aslteramo.it/ammissione_candidati/13%20ammissione%20%20con%2… ci stanno 3-4 assistenti di assessori regionali / consiglieri regionali / capigruppo Fate pena! Fino a quando potete, accaparratevi tutto...vi rimane ancora qualche mese
Caro giovanni, c'è anche uno che oltre ad essere assistente di un ex assessore regionale è anche figlio dell'attuale direttore sanitario. Casualità!!!