Salta al contenuto principale

Teramo: Lo scuolabus sostitutivo ha le gomme lisce anteriori e...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Assessore Romanelli, domani mattina la vengo a prendere, avverta anche il dirigente preposto al controllo della convenzione, che ha appena percepito un premio per aver raggiunto gli obiettivi, inviti anche il sindaco Brucchi, per un bel giro panoramico con lo Scuolabus che fa servizio a Colleatterrato.
Mi raccomando piumino e sciarpa, il sindaco anche il cappello, perchè non funziona il riscaldamento.
Mi raccomando anche gli amuleti e il paracadute, perchè le gomme anteriori sono lisce.
Sono state gommate di nuovo solo i pneumatici posteriori.
Le sembra una corretta e normata manutenzione?
Saluti i suoi cari in maniera affettuosa...ci vediamo domani....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Cosa può fregare a Romanelli delle gomme lisce ,se dovesse succedere un incidente la colpa ricade sull'autista.E' state certi che la questura o chi altro non farà sconti.
Visto l'indifferenza manifestata dalle nostre autorità locali sulla questione dei pulmini, vogliamo chiamare Striscia la notizia che è venuta x la facoltà di veterinaria e magicamente è stata aperta la nuova sede di Piano d'Accio. Così il nostro sindaco a cui piace tanto andare in tv sarà contento di vedersi su canale 5!!! Domani non saliranno sul pulmino dove vanno i miei figli perché loro alla loro incolumità ci tengono, ma x me, loro valgono meno di tutti quei bambini che ogni giorno salgono su quella trappola. Loro che hanno il dovere di vigilare ma non lo fanno chissà x quale motivo....Spero che la situazione cambi al rientro dalle vacanze natalizie altrimenti sarà guerra aperta.
I premi si danno agli operai CHE LAVORANO in fabbrica, in busta paga e per importi di entità modesta dal proprio datore di lavoro che in questi momenti sta facendo i salti mortali per andare avanti. Non si danno a dirigenti pubblici (DIRIGENTI DI COSA POI NON SI SA) con i soldi dei cittadini. Non si danno con la scusa che lo prevede la legge come dice il Sindaco Brucchi. Se la legge è sbagliata si cambia, sopratutto in un periodo di crisi come questo, cosa che i nostri politici fanno finta di non vedere. La legge la fa il popolo e non voi burocrati che dovreste essere al nostro servizio mentre invece credete di essere onnipotenti. Speriamo che il popolo vi spazzi via quanto prima.
Ma perché caz.o la polizia e i carabinieri non controllano...a noi comuni cittadini ci sequestrano le macchine e così facendo ci sequestrano anche la nostra dignità!!!!
Che levassero l'appalto alla ditta che fa il servizio... cosa aspettano questi .......
errare è umano, perserverare diabolico.... omettere è ....reato? ormai la vita è un giuoco, la sicurezza una scommessa, cosi' partire è un po'...morire... Quanto costa un mezzo idoneo per trasportare 48 bambini? Quanto percepisce l'impresa aggiudicataria dell'appalto? Quanto vale la tranquillità di una famiglia? e di 48 famiglie? E la vita?