Una premessa.
Io sono per l'aumento del costo del servizio di scuolabus a patto che ci sia una proporzione in sicurezza e servizio.
Ma non al doppio o al triplo della tariffa.
Visto che con gli scuolabus si pagherà almeno il doppio della tariffa, saranno tutti mezzi nuovi?
Ci saranno ancora quelle carrette della strada con le gomme lisce, il serbatoio con evidenti perdite di carburante, i finestrini che invitavano la pioggi ad entrare, i sedili che si staccavano dai supporti durante la marcia?
Due lettori-utenti delusi.
"Buon giorno, volevo solo esprimere un mio pensiero sulla questione scuolabus.
Questa mattina ho letto, prima sul quotidiano, ( La Città a firma di Patrizia Lombardi) poi sul sito del comune di Teramo, le nuove tariffe per il trasporto scolastico.
Ho visto il raddoppio e anche il triplo della tariffa pagata l'anno precedente, mi può stare anche bene differenziare in base al reddito, anche se con il momento di crisi in cui ci troviamo certo non fa bene alle famiglie, ma viste le precedenti notizie sugli scuolabus, gli articoli e le lettere, come minimo per le cifre richieste quest'anno mi aspetto pulmini nuovi di zecca che sostituiranno i vecchi catorci.....non credete?
"Buongiorno volevo farvi notare l ultimo scandalo a Teramo...Questi signori amministratori ieri hanno praticamente raddoppiato la tariffa dei pulmini da 115 a 230 euro per chi supera 10600 euro di isee con dei pulmini distrutti e sfasciati. Grazie".
Chi risponde?
Commenta
Commenti