Salta al contenuto principale

Ruzzo: Una tenera amicizia

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Comprereste mai un'automobile da questa persona? Era un moto popolare per cercare le conferme tra le attitudini umane. Per descrivere un'amicizia, un colpo di fulmine, un'inaspettata affinità elettiva. Riproviamoci. Comprereste mai un'automobile con questa persona?
Il presidente della Ruzzo Reti, Vittorio Scuteri, ha fatto molti chilometri per controllare le caratteristiche tecniche di una piccola Suzuki. Un lungo viaggio in compagnia del Direttore Gian Mario Fabbi e un dipendente. Una storia da Libro Cuore.
Fino in ciociaria. Terra del formaggio e della pastorizia.
La zingarata tra amici. Amici miei.
Non volevo disturbare ma le domande rimangono incolte e quindi le sussurro, visto che il nostro telefono piange, nonostante un tentativo, all'indomani della nomina di contattare il presidente. Noi come E.T, chiamiamo una volta sola. Forse, non siamo tanto amati. L'educazione ci insegna a non credere alle apparenze, ma solo alla cronaca oggettiva.
Scuteri non ha richiamato. Mia nonna gli avrebbe tolto il saluto.
La Procura di Teramo farà presto visita al nostro acquedotto. Sarà un giorno storico. Dicembre-Gennaio?
Nel frattempo ci piacerebbe sapere...se...
  1)Esistono i verbali per le somme urgenze? Sotto la gestione dell'ex-ex Presidente furono assegnati centinaia di appalti. Le ricordo, per favorire la sua risposta, che oltre al famoso tetto dei 39.999 euro, vi è un limite dei 150.000 euro, sotto al quale, per l'art 146, d.p.r. n 554/1999, viene determinata dalla necessità di provvedere d'urgenza, questa deve risultare da un verbale, in cui sono indicati i motivi.
  2) Risulta essere vero che la società Ruzzo, ha anticipato i soldi dell'assicurazione per dei lavori, sistemazione pali, presso abitazioni private, nelle località di Castrogno e Villa Camera? Ci può far sapere i nomi? Queste persone hanno avuto delle segnalazioni politiche? Risulta essere vero che l'assicurazione tuttora non ha risarcito il Ruzzo? I danni alla società per oltre centomila euro, chi li ha pagati?
  3) Le famose carte di credito. Ci fa conoscere il rapporto analitico delle spese di rappresentanza della passata-passata amministrazione?
Conti di cene e pranzi luculliani. Come si giustificano? Chi sono i commensali e come rientrano in una logica aziendale?
4) Assunzioni clientelari di parenti, amici, confraterni, consorelle, consociati, con tutta questa crisi. L'elenco, grazie.
5) Che fine ha fatto il Bando in via di programmazione dal mese di Novembre 2011 per il nuovo Direttore Generale? www.lacittaquotidiano.it/ruzzo-pronta-la-sostituzione-del-direttore-intanto-si-lavora-al-piano-industriale/
Tutto questo senza voler essere invadenti. Vi lascio... socchiudendo la porta.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

caro Falconi parli di un intervento della Procura a Dicembre o Gennaio... ma di quale anno??????????? intanto le cose rimangono uguali e noi cittadini continuiamo a pagare!!!
Ma almeno va bene la Suzuky? Oppure è un raccioccolo? Eheheheheh!!!!
ahahah!!!!! altro che viaggio in ciociaria.... "Lo stesso Consiglio di amministrazione rivolge al dottor Fabbi un sentito ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi. ...... " fonte Emmelle.