Salta al contenuto principale

Pronto il rimpasto in Provincia. Entra Micheli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo il rimpasto d'asporto della Giunta Brucchi è giunta l'ora, del rimpasto da riposto della Giunta Catarra. Un posto da riporto. Aveva ragione il sindaco di Teramo quando parlava d'indicazione del partito, del Pdl, per il cambiamento di deleghe e l'inevitabile retrocessione dell'Ass. Luzii. Avrà ragione il Presidente Catarra quando il PDl teramano, Chiodi/Tancredi, Morra/Tancredi, Gatti, Tancredi, Di Dalmazio/Chiodi/Tancredi, gli comunicherà che il ruolo da vice presidente della provincia sarà destinato al primo degli eletti, al capo gruppo in consiglio provinciale, Raimondo Micheli. Valter Catarra dovrà solo eseguire l'estrazione del dente dolorante. Valter Catarra non potrà neanche appellarsi al valore della propria azione politica, perchè i numeri nell'Amministrazione contano più del politichese e i dati del Sole24ore sono inesorabili www.ilsole24ore.com/speciali/qvita_2010/home.shtml...la Provincia di Teramo è in caduta libera. Se poi si analizzano i dati geo politici della Giunta provinciale e delle ultime nomine negli enti, vi è uno netto spostamento di Potere amministrativo verso la Vibrata. Micheli rappresenta l'equilibrio dei valori in campo. L'ago della bilancia. Il capoluogo. Per buona pace di Rasicci, Di Stefano e compagnia cantando.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chiodi/Tancredi, Morra/Tancredi, Gatti, Tancredi, Di Dalmazio/Chiodi/Tancredi, Ma vi rendete conto della crasi perfetta? Un numero da campione. Complimenti.
per far arrivare l'ordine più velocemente possono o utiizzare il car pooling o ideare un fantastico spot come quello sull'energia...
Micheli ha hatto il miracolo in Teramo Ambiente, ma con questa Giunta è meglio che continua a fare il capo gruppo.
L'ultima speranza per la Provincia è Micheli. Spero solo che lui trovi il coraggio di affrontare questa sfida ma parte con il grave handicap che questa Giunta ha creato in 2 anni e mezzo. Un Ente lacerato e privato di ogni possibilità di crescita con dipendenti umiliati professionalmente ed umanamente. Se arriverà non avrà vita facile ma almeno lui è un vero signore della politica.
L'Amministrazione di un ente è una cosa seria e difficile, specialmente in questa congiuntura. Forse non era il momento per fare le prime esperienze. Una persona esperta, capace e di qualità come Micheli è una saggia scelta. Sicuramente lavorerà bene.
A chi sarà estratto il dente dolorante?
Otti ma scelta. Micheli è un politico esperto, onesto e capace. Porta esperienza e qualità nel momento del bisogno.
A volte i denti fanno male pure ai dentisti...
Ah ecco......... un notaio anche alle provincia, gli altri scelgono e lui nomina, am che c...o si sono candadati a fare? Ce l'hanno un minimo di dignità lui e il dottor sindaco di Teramo? Su ragazzi per una volta state con la schiena dritta, dimettetevi!
Che schifo. Spero anzi credo proprio siano gli ultimi fuochi d'artificio. Auguri
Raimondo Micheli è il politico perfetto, saggio, equilibrato e soprattutto onesto... Buon lavoro e... AD MAIORA!!!
Ma le provincie non dovevano essere eliminate? I soldi dell'alluvione di marzo dove sono finiti? I lavori del ponte appaltati sempre e solo alla stessa im......., complimenti e che Dio ce la mandi buona. Non è valso a nulla cambiare i dirigenti, la musica è sempre la stessa ed i suonatori pure.