Salta al contenuto principale

Il Sindaco Di Rocca Santa Maria ci risponde sul campeggio del Ceppo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lino Di Giuseppe è il sindaco di Rocca Santa Maria.
Lino Di Giuseppe non è Maurizio Brucchi per età, fisico ed educazione istituzionale.
Quando si pongono delle domande, quando si hanno dei dubbi, quando si seminano questioni, un assessore, un dirigente o un Sindaco di un Comune, in nome della trasparenza, ha il dovere civico di rendere tutto più chiaro e cristallino.
Brucchi, per esempio, non risponde sull'illegittimità dell'assegnazione diretta del trattamento del percolato a una società ascolana.
Non risponderà mai se non con delle proroghe.
Di Giuseppe ci spiega con rigore che alcune domande per gestire il campeggio in località Ceppo sono state escluse per motivi tecnico amministrativo.
Dalle varie istanze per esempio non è stato possibile comprendere l'Amministratore della società e non solo.
Il sindaco inoltre, nella missiva educata, ci comunica che il bando è andato deserto e che presto sarà bandita una nuova a gara, a cui noi de I Due Punti daremo pubblicità, a patto che Di Giuseppe possa insegnare al Sindaco Brucchi la giusta attenzione che si deve a simili problematiche.
Non smetteremo mai  di evidenziare i dubbi di molti cittadini e siamo felici di aver trovato, per una volta, il giusto interlocutore.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Prima di tutto scusa per quelle frasi che hai fatto bene a non pubblicare. Sei stato un signore e io ho sbagliato a farmi prendere la mano. Non erano minacce ma potevano sembrare quindi mi scuso a nome anche di altri amici. Grazie per aver pubblicato la risposta del nostro stimato sindaco. Scusaci ancora.
Giancà!!!! Non svegliate la bestiolina che dorme! ....ma che roba è questa???? Minacce ...frasi ....ohhhhh ....ma di cosa state parlandooooo????? mi sembra di aver capito che in fondo, su una domanda posta, è stata data una risposta, anche se alla quale è stato collegato un paragone. ....ma da qui parlar di minacce .....Giancà scusami, ma da ghiro che sono ....meglio se mi ritiro e abbandonò il tuo blog, va. Comincia a diventar troppo violento x la mia indole. Un abbraccio e ....calma ..."amici" ....love&pesche!.

 Ghiro, ascolta.
Ci sono stati messaggi non pubblicati molto violenti contro la mia persona che saranno oggetto di denuncia.
Ne ho parlato con diversi amici che ringrazio per la solidarietà.
Ti auguro una buona giornata. 

Speriamo che questo campeggio prenda vita e porti tanta gente in questo meraviglioso angolo della natura dando vitalità e un pò di benessere in questi luoghi abbandonati dalle istituzioni.
Ciao!!!!! Io voglio semplicemente dire a tanti sindaci, partendo da Torricella per poi proseguire verso Teramo e zone limitrofe. .......abbandonate la vostra arroganza (già ma fa rima con ignoranza), e fatevi insegnare un pò di umanità e soprattutto di UMILTÀ da uno dei pochi sindaci (vero uomo!!!!) Che ha ancora dei sani valori!
Mai stato a Rocca Santa Maria.