Salta al contenuto principale

Clamoroso: Chi ha comprato con i soldi nostri un SUV alla Te.Am?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Assurdo e offensivo.
Succede a Teramo dove la gente parla solo di serie B.
Fonti ci raccontano di una maggioranza al comune di Teramo sul piede di guerra.
Consiglieri inviperiti.

Pitoni.
Fonti ci raccontano di un sindaco Brucchi a forma di boa, ( sempre il serpente cosa avete capito?) contro il presidente Te.Am, Bozzelli e l'acquirente del suv usato da 16 mila euro, l'AD di Teramo Ambiente, l'Avv. Ranalli.
Lo userà tra Teramo e Giulianova sede del suo secondo lavoro all'Eco. Te.Di.?
Dopo la presentazione di un assurdo calendario innovato; dopo gli annunci di una nuova rivisitazione della spesa intesa al risparmio; dopo il futuro incerto per tante famiglie Te.Am prossime ai licenziamenti, l'acquisto di un auto per uso aziendale è un'offesa volgare all'amor cittadino.
Ci piacerebbe conoscere le altre spese Te.Am tra computer portatili e pranzi al ristorante.
Nel frattempo siamo pronti a ogni smentita e ad accogliere le scuse pubbliche della dirigenza della Teramo Ambiente.
Il sindaco BRucchi ha l'occasione per dimostrare di contare ancora qualcosa in una compartecipata resa sempre più privata da un privato nominato.
Pirata o Signore?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Siete sicuri che è un SUV e non un nuovo mezzo per la raccolta ???? :-)))
Vergognoso. Tutti a casa. Consiglio di amministrazione e dirigenti. Perché non vengono resi pubblici i loro stipendi? Vergognoso
Con 16.000 € un operaio quante sterpaglie avrebbe tagliato per un anno intero, dando un sostentamento anche alla sua famiglia? Quanti cestini dei rifiuti in più, da acquistare o vuotare, con l'altra bella cifra spesa a suo tempo per il macchinone al dirigente della stessa Team? L'AD con il suo stipendio molto più ricco di un salario da operaio non vuole usare la sua auto? può fare un abbonamento all'Arpa o rinunciare all'incarico...se dipendesse da me. Il Brucchi a forma di boa raccontato dalle fonti, non è lo stesso che ha voluto presidente della Team il Bozzelli che aveva sfiduciato e costretto alle dimissioni Mattucci, che a sua volta aveva denunciato le maniche larghe nella gestione delle risorse? Quando una decisione presa si rivela sbagliata, e questa è una di quelle scandalose, dovrebbe essere cambiata, in questo caso recuperando il recuperabile con la restituzione o la vendita del suv e dell'altra auto concessa al dirigente. Più realisticamente, qualcuno penserà che in fondo siamo stati fortunati per l'acquisto di un suv usato che costa meno di uno nuovo.
LA NOSTRA POVERA PROVINCIA SEMBRA UN TERRITORIO FELIX,MA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA NON HA NIENTE DA DIRE?????
È il successo del vostro pensiero statalista. Il 99% di questo blog ama alla follia lo statalismo. Buon divertimento
Cominciamo a non pagare più la Tari. Tutti insieme
Forse lei non ha ben chiaro il concetto di statalismo che vede lo Stato come unica fonte di diritto riconosciuto. Ciò che lei afferma lede il mio pensiero visto che faccio parte di quel 99% di lettori assidui de i due punti. Questo blog tutto è tranne che statalista visto che ė una continua denuncia alle forme istituzionali e con esse anche gli annessi che riguardano la nostra provincia. Lei non è un lettore attento ma di sicuro è un giudice di parte.
@Anonimo delle 9:09, i "signori" che infangano dall'interno le pubbliche istituzioni con il loro operato privatistico la pensano esattamente come te, e privatizzerebbero anche l'acqua da bere e l'aria da respirare per ricavare enormi profitti affamando il prossimo.
Bravo Peppone ! E' esattamente cosi. Ma purtroppo finira' tutto nelle mani di questi affaristi legati a filo doppio con la politica, anzi collusi con essa ! E in mano a questi politici ridicoli che hanno venduto il mondo come merce da supermercato, lo stesso non ha scampo...
Sindacochetto ma invece di tagliare gli sprechi tagli gli stipendi. Buffone e ridicolo. Ma quando vai via per il bene di Teramo? Non ti vuole più nessuno abbi un moto di orgoglio se ancora lo hai. Dimettiti
Ritengo ora mai che non esiste alcuna possibilità di vedere cambiate le cose in Italia.Tutti e ripeto ,tutti i nostri politici in Italia devono essere mandati a casa.Non ne possiamo più' di sentir parlare e di assistere tutti i giorni agli scandali ai furti ed alla corruzione,che hanno negli ultimi 40 50 anni portato l'Italia ad essere assimilata ad un paese del terzo mondo. Chi paga e' solo purtroppo la classe media ed i poveri pensionati............Via andate a casa tutti, non andiamo più' a VOTARE...................EVITIAMO COSI' di eleggerli. Credo che si potrebbe rimediare e cercare di rimettere a posto le cose,scegliendo ed IMPORTANDO DA PAESI EUROPEI ,moltopiù' seri del nostro,una nuova classe politica..............credete che nonissa essere una scelta azzeccata. Non voto da tantissimi anni e se non altro non sono più' complica di averli eletti ed averli autorizzato a rubare. NON CREDETE? Scusate ..............Chi non vota più' da anni e sta a posto con la propria coscenza
C'è un solo modo per cambiare. Costruire quello che oggi non c'è da votare e nel frattempo evitare il peggio e il masochismo. Poco più di 800 "non votanti" al ballottaggio fra Maurizio Brucchi e Manola Di Pasquale si sono rivelati decisivi per meritarci quello che abbiamo.
Ovvio che non mi sia chiaro il termine.... http://www.treccani.it/vocabolario/statalismo/ statalismo [sta-ta-lì-ṣmo] s.m. 1 DIR Teoria politica che accetta soltanto lo Stato come fonte di diritto 2 ECON Concezione economico-politica che sostiene la necessità e la centralità dell'intervento dello Stato nell'economia e nella vita sociale del paese http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/S/statalismo.shtml?ref… statalismo[sta-ta-lì-smo] s.m. 1 Concezione ideologica o linea politica favorevole a un intervento esteso dello Stato nell'economia e nella società 2 Teoria che riconosce nello Stato l'unica fonte del diritto • a. 1924 COSA dire? uhahuahuauhhua
Mia nonna diceva :" il riso abbonda sulla bocca degli stolti" e si sa gli anziani la sanno lunga. Sicuramente più di me.
Ovviamente, come classico del blog, ci si riduce all'ironia auhauaaj, per poi passare alle offese prima sottili poi sempre meno.
scusate tanto, ma Bozzelli non l'aveva nominato Brucchi.
...si chiama "spending deppiu'".........noi paghiamo di piu' e loro si tolgono uno sfizio !! i servizi calano,le tasse aumentano e i sub crescono.........
scusate..........."i SUV crescono"......... e' rabbia