Salta al contenuto principale

Il Sindaco Brucchi non si fida del Ruzzo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il 15 Maggio 2014 l'Amministrazione Brucchi ha autorizzato " L' ANALISI DELLE ACQUE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI PIANO DELLA LENTA".
Il 13 Giugno ha autorizzato per determina  di liquidare e pagare, in favore di ASTRA STUDIO CHIMICO ASSOCIATO  l'importo di € 227,71, I.V.A. compresa.

Piccole domande.
Se ci fosse stato solo un piccolo dubbio sulla potabilità dell'acqua alla scuola dell'infanzia di Piano della Lenta perchè eseguire i controlli a fine anno scolastico?
Perchè non eseguirli in altri punti di Piano della Lenta?
Perchè non farli eseguire dalla Ruzzo Reti?
Perchè se il laboratorio Astra è lo stesso che esegue i controlli per la Ruzzo Reti, il comune di Teramo, che paga l'Astra attraverso il Ruzzo, ha chiesto un intervento simile?
Perchè il sindaco Brucchi che rappresenta l'11% della Ruzzo Reti non ha pensato di poter risparmiare 227,71 euro?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tutto uno spreco dei soldi dello stato ................
Ma non esiste l'Arta?
Ma perché sempre la stessa ditta? È la stessa che disse che nell'asilo di Piano Solare non c'era l'amianto, o sbaglio? Perché non chiama l'ARTA? Perché gli piace pagare sempre la stessa ditta? Perché ritiene che un privato, pagato dal comune, possa essere più accurato della struttura pubblica creata e già pagata per fare queste cose? Ricordo che, per l'amianto, alla fine è stata chiamata lo stesso l'ARTA.
Io sinceramente sono spaventato per la qualità di questi signori. Sono ancora più preoccupato dei loro Dirigenti che oltre a guadagnare 130.000 € l'anno che fanno. Mi domando l'ufficio Legale a che serve ? Solo a prendere percentuali sulle pochissime cause vinte? Secondo voi può essere ancora accettato che i tre Avvocati del Comune oltre a guadagnare la quota stipendiale fissa e quella variabile prendono anche delle percentuali sulle cause vinte ? Ritengo caro Brucchi che il nuovo Assessore alla spending review dovrà oltre a tagliarsi il proprio stipendio modificare questo accordo sottoscritto da Sperandio con un fine ben preciso ma che oggi non può più essere accettato. Inoltre il Dirigente esterno il sig. Mariotti è stato assunto a tempo indeterminato senza concorso ? Quanti errori ha commesso questo lavoratore ? Quanto ci è costato oltre allo stipendio. Allora se questo è il modo di lavorare e di consigliare i nostri illuminati politici voi vi meravigliate di queste analisi ? Questo non è nulla il peggio deve ancora arrivare.