Salta al contenuto principale

La storia degli IPAD: Gli Abruzzesi sconfiggono la Casta. A spese loro...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Solo una risoluzione. Non ha l'effetto di una legge ma è semplicemente un indirizzo condivso dalla maggiornaza, in questo caso, in Regione. La spinta del web e del quotidiano Il Tempo anche con parole forti e pesanti, ha trovato la vittoria di Pirro. In effetti vedremo se la risoluzione verrà effettivamente eseguita da tutta la maggioranza. Votata dal Pd con il proprio capo gruppo D'Alessandro, l'IDV con Carlo Costantini e il mitico Cecè D'Alessandro,  Rifondazione Comunista con Maurizio Acerbo. In un comunicato dell 'ufficio di Presidenza, riportato anche dal sito Primadanoi si legge che hanno votato favorevolmente Fli, Berardo Rabbuffo, Franco Caramanico, consigliere di Sel, Lanfranco Venturoni, capogruppo Pdl, dal consigliere del Pdl Luca Ricciuti e Emilio Nasuti (Misto). Ci sono stati anche molti contrari. Acerbo diciara a Primadanoi.it "Dato che nel Consiglio Regionale dell'Abruzzo c'è la cattiva abitudine di votare per alzata di mano e di non utilizzare il voto elettronico non sono in grado di fare un elenco completo dei 12 favorevoli», ha detto Acerbo, «ma ho appuntato in fretta i 9 contrari: i consiglieri Chiavaroli R., Chiavaroli F., Petri Alessandra, Emiliano Di Matteo, Walter Di Bastiano, Emilio Iampieri e gli assessori De Fanis, Morra e Gatti». Controlleremo e vi faremo sapere chi non seguirà la risoluzione condivisa. Parola mia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande! Attendo ulteriori tue news..:))
sono usciti anche i nomi....
Attendiamo notizie....

I nome sono satti riportati da Primadanoi.it. Non ci sono versioni ufficiali perchè in Regione si vota per alzata di mano. Non esiste il voto elettronico. Acerbo dichiara" «Dato che nel Consiglio Regionale dell'Abruzzo c'è la cattiva abitudine di votare per alzata di mano e di non utilizzare il voto elettronico non sono in grado di fare un elenco completo dei 12 favorevoli», ha detto Acerbo, «ma ho appuntato in fretta i 9 contrari: i consiglieri Chiavaroli R., Chiavaroli F., Petri Alessandra, Emiliano Di Matteo, Walter Di Bastiano, Emilio Iampieri e gli assessori De Fanis, Morra e Gatti».

Ma con tutti i problemi che abbiamo possibile che questi stanno a perdere tempo per trastullarsi meglio? Co tutti i soldi che .....guadagnano, con le responsabilita' che hanno ma che non sentono di avere evidentemente, pensano ai giochetti? Non conoscono vergogna e decenza, vivono ancora nel paese dei balocchi e magari pensano di essere rieletti!!!!
DIMISSIONI DEL PDL. DIMISSIONI DIMISSIONI
Io non mi posso permettere neanche un cellulare nuovo. Faccio la spesa stringendo la cinghia. Però devo pagare l'IPAD per questi che prendono una barca di soldi (oltre a tutti gli altri PRIVILEGI) Andate al diav.... BASTA. ARIA NUOVA...GENTE NUOVA! E NON PER MANGIARE!
falco' mo' non ci fare un pezzo per dirci quanto è bravo gatti ad usare l'ipad però...
Strano che ci sia Gatti fra coloro che vogliono l'Ipad gratis, perchè dovrebbe ancora avere un futuro politico. Invece Emiliano Di Matteo e Morra li capisco, fra un paio d'anni si ritroveranno ai giardinetti a giocare con il vecchio Ipad senza cariche e incarichi...

Polemicus, Gatti è bravissimo a usare l'Ipad. Il Migliore insieme a Cecè D'Alessandro...;)

Scherzi a parte io questa presa di posizione non la capisco proprio...(di parte dei consiglieri/assessori del PdL che non hanno aderito alla proposta di Acerbo). Sembrerà una cavolata, ma la gente ha memoria per certe cose...Non vorrei che si ritrovino a "pagare" molto più di un iPad una scelta del genere...
che si ritrovassero (ho un attimo litigato con l'itaGliano)