Salta al contenuto principale

Nuovo record della Teramo Ambiente...sette giorni senza il ritiro dell'Indifferenziato

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Siamo commossi e orgogliosi.
La Teramo Ambiente sul tetto del nostro mondo.
Un nuovo record.
Un nuovo record dopo le aree verdi che non sono state pulite.
Sembrava impossibile fare meglio e invece seguendo la giusta programmazione politica amministrativa, la Te.Am supera se stessa.
Via Adamoli è il campo dei record.
Via Adamoli di Colleatterrato Basso.
Sette giorni senza ritirare l'indifferenziato.
La foto di Paolo Baldassarre ha registrato ufficialmente il new The Guinness World Records.
Si ringraziano il socio pubblico nella persona del Sindaco Brucchi, tutti i ben pagati e nutriti dirigenti della Teramo Ambiente, tutti i responsabili dei servizi, tranne ovviamente, chi è stato assunto dalla Teramo Ambiente tramite un concorso pubblico.
Chi?
Si accettano suggerimenti. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

A Roma Una parte dell'opposizione si e' dimessa. A Teramo perche' questo non succede?Non si puo'piu' andare avanti con questi amministratori incapaci. Torniamo a votare. Teramo Sta morendo . Salviamola.
La foto inviata è stata scattata i giorni succesivi alla raccolta dell'indifferenziato ( Martedi) . Non risulta al vero quindi quanto è stato pubblicato perché i sacchi sono stati depositati il mercoledi a sera il giorno dopo che l'operatore ha effettuato la raccolta dell'indiffdrenziato. F.to Cittadino del condominio difronte case popolari.
Purtroppo non tutti sono seri e hanno la dignità e l'umiltà di riconoscere il bene pubblico dal bene delle tasche .... e intanto sprofondiamo!!
Inutile,il Teramano (quasi tutti) è Cafone. Modo di fare Rozzo e Arrogante ,quello di depositare in strada la spazzatura che non è nell'ordine di raccolta e poi accusare, sapendo di mentire che il servizio non è stato svolto correttamente. Non mi riferisco alla zona e alla foto dell'articolo , ma e usanza (non comune) scendere la spazzatura nei giorni non prefissati basta guardare fuori dai negozi commerciali che hanno l'orario fissato alle 13 ma già alle 10 del mattino fuori in strada è un monnezzaio, e i pochi vigili che ci sono non si vedono o non vedono .
mtm per piacere non scriviamo cose inesatte cioe cavolate grazie.....
Vivo in quella via da anni, avevo già fatto una segnalazione sulla team a Colleatterrato e spero che con questo servizio anche altri inizino a fare caso agli eventi bizzarri. La strada di accesso al quartiere, tra i due curvoni e la piazza, viene "coccolata" dalla team, il resto dell'abitato no.
Come mai in tutti questi anni il sindaco brucchi non ha mai detto una sola parola sull'assunzione della signora pollice? quando gli interessa non si fa scrupolo ad intervenire.
Mi sembra chiaro che una qualunque persona terrebbe in casa una ventina di sacchi della spazzatura per depositarli con grande disinvoltura il giorno successivo alla raccolta. Questo é quanto accade in un universo parallelo di Paranoici, complottisti. Non a Teramo. Qui la Te.Am. lascia i rifiuti sotto casa raccogliendoli solo dopo una settimana e lasciando istruzioni per il corretto conferimento degli stessi. Hanno scritto di conferire il tutto la sera precedente alla raccolta e dentro i secchi prestabiliti. Personalmente mi sto munendo di pressa per inserire tutti i "ventordici" sacchi di indifferenziato settimanali nel giusto secchio. Spero portino via anche quello, martedí.
QUOTO Mr. CARSON!! Ai commercianti si consente, senza intervenire in alcun modo, di iniziare ad insozzare la città dal momento stesso in cui alzano la propria saracinesca. E' ora di farla finita, anche perché i singoli responsabili sono individuabili in qualsiasi momento si voglia intervenire, quindi il non intervento è, evidentemente, una SCELTA. Se si sceglie di non interviene laddove le irregolarità (giustificabili solo come ottuse abitudini di certi esercenti) avvengono alla luce del sole, cosa possiamo aspettarci? Tutto ciò è VERGOGNOSO!
@paolo......hai ragione non bisogna scrivere cavolate......o scattare foto il giorno successivo.......
La foto scattata dal sig. Paolo Baldassarre non risulta scattata lo stesso giorno del mancato ritiro dell'indifferenziato in quanto non si evince ora e data. Quindi troppo facile accusare un disservizio alla te am. Il calendario indica dalle 06:00 alle 12:00

 Caro Roberto Di Francesco, Lei si sbaglia.
Abbiamo tutti i dati.
Mi stia bene. 

Permettetemi un secondo intervento centrato, più del precedente, sullo specifico argomento: il monitoraggio delle attività della TEAM è un problema serissimo. L'ass. Di Stefano quasi quotidianamente usa FB (già qui siamo nel delirio!) e comunicati stampa per dimostrare che la TEAM non può esigere un paio di centomila euro (mica bruscolini!) perché in un mese non avrebbe tagliato neanche un filo d'erba di verde pubblico, mentre la TEAM asserisce di aver rasato perfettamente tutti i prati della città. Leggo dai commenti che "è troppo facile accusare di un disservizio la TEAM". Troppo facile?? Accusare di un disservizio la TEAM è praticamente impossibile perché non è previsto alcun strumento di controllo sulle attività svolte dalla TEAM (dalla raccolta rifiuti, allo spazzamento strade, alla cura del verde). Nessuno strumento! Non lo ha il Comune e non lo hanno i cittadini. Non è mai esistito e continua a non esistere per tutte le attività per le quali continuiamo a pagare la TEAM. Per questo la frenetica attività mediatica delle ultime settimane da parte di Di Stefano è da compatire: perché è solo una finta battaglia nella quale l'Assessore si atteggia ad eroe senza neanche andarci alla guerra vera contro le inefficienze, gli abusi e l' irresponsabilità della TEAM ! Altro che "è troppo facile accusare di un disservizio la TEAM"!!
Perfetto...........pubblicate giorno e ora dello scatto.
@MTM e Di Francesco, non si tratta di un paio di sacchi di immondizia, ma più di una ventina. Si sono messi tutti d'accordo per far scrivere l'articolo a Giancarlo Falconi? Non mi sembra credibile.
Dalla foto si vedono sacchi il cui contenuto sembrerebbe non conforme, poi strano che tutti i condomini hanno usato lo stesso sacco ....non si vedono mastellini di colore grigio .....per il giusto conferimento ......