Salta al contenuto principale

Il sindaco Brucchi devolve la sua liquidazione di 11 mila euro...al Sociale...scherzo!

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scherzo.
Nel senso che risulta essere vero che per determina numero 1107 del 8/7/2014 si liquida al Sindaco Brucchi la sua attività di Sindaco Brucchi per 11 mila euro.
Si legge " di liquidare in favore del Dott. Murizio Brucchi,  per le ragioni, la somma di € 11.940,44, al lordo delle ritenute di legge, a titolo di indennità di fine mandato".

Risulta essere uno scherzo che gli stessi soldi siano destinati al Sociale del Comune di Teramo.
Era una nostra provocazione cercare di indirizzare il Primo Cittadino di Teramo, che convive con diversi stipendi, medico, sindaco e passati incarichi, a voler imitare il suo collega di Giulianova, Francesco Mastromauro, che all'indomani della rielezione a sindaco, ha ragalato tremila piantine alla sua Città.
Noi siamo diversi.
Siamo il capoluogo di una storica provincia che non esiste più per legge.

I buoni esempi non si devono mai seguire...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Aspetta e spera !!!
specchiati brucchi impara da masromauro " NDABBUT MAI" VERGOGNA
Il Nostro Sindaco fa bene cosi' come fa', fatelo voi il vostro volontariato sbandierato davanti le televisioni o il giornalista locale di turno,chi fa davvero qualcosa di buono non ha bisogno di dirlo a nessuno. Prima di chiacchierare e lamentarsi solamente, provate (almeno provateci ) a farvi eleggere e se ci riuscite laureatevi in medicina .
caro kit karson ma vafffffffffff
@kit karson Quindi,se ho capito bene....." le televisioni e il giornalista locale di turno" sono dei mistificatori della realta' che non ama apparire ma che e'cosi' per quello che e'. Ma il sindaco e' un personaggio pubblico, il sindaco deve apparire, il sindaco deve guidare una comunita' il sindaco e' il primo cittadino, il sindaco deve dare l'esempio. Il sindaco deve relazionarsi con il giornalista locale o la televisione locale, anzi il sindaco e'il primo giornalista locale perche'ha l'obbligo di comunicare con i cittadini che lo hanno eletto. Il sindaco viene liquidato a fine mandato. Maurizio Brucchi e'il sindaco, e' un medico, e' un chirurgo. Se Maurizio Brucchi fa' beneficenza e non lo comunica, onore a Maurizio Brucchi ma rispetto per i giornalisti locali e le televisioni che hanno l'obbligo della notizia e la notizia e'che il sindaco e'stato liquidato per indennita'di fine mandato
Caro falconi perché non hai pubblicato che saponetta, scusi il Dirigente del Settore aveva addirittura stabilito 15.000 Euro poi per colpa dell'IRAP è stato ridotto il premio. Premio ? Così continuano a comprare case grazie a NOI.
Molto perentorio, ma nella sostanza mica sbagliato il pensiero di Kit Karson…
Kit Karson, ricorda chi diceva "signori si nasce"? Potrei fermarmi qua, ma voglio essere chiaro: sindaco, medico o altro lo si diventa.... A Lei le conclusioni!
Sci mo ci lu frich a rmatt 11 mila eur allo sociale, ma avess ess matt.
La beneficenza sarà un affare privato di ognuno, sindaco compreso. Però dall'alto della sua carica il primo cittadino ha, invece, il dovere di informare tutti i teramani su cosa intende fare per il sociale, e non limitarsi a dire che i soldi non ci sono, perchè quei pochi disponibili servono a pagare anche i ricchi premi a chi le tasche le ha già piene. Riguardo all'indifferenza e al sarcasmo fuori luogo di certi commentatori stendo un velo pietoso. Ognuno si mostra per quello che è. "La Livella" del grande Totò vale anche per loro e la vita scorre veloce come il vento.
@Kit karson vatti a scolare qualche altro boccale di birra cosi‘ speriamo che ragioni meglio. Ma vaf..................
Santacruz, nel suo ultimo commento sugli indifferenti e indifferenziati di Giancarlo Falconi, in risposta ad un mio precedente commento lei afferma..... "Al limite il Sindaco potrebbe essere sollecitato affinchè proponga a chi sta meglio di versare un contributo in un apposito fondo destinato al sociale." In questo caso invece ritiene giusto, nella sostanza, l'arguto pensiero di Kit Karson. Oltre a proporre, il Sindaco può anche essere sollecitato a dare lui stesso un esempio, in particolare nell'occasione specifica del ricco premio di denaro pubblico che si appresta ad incassare. Un buon esempio per essere tale deve diventare di pubblico dominio e non restare segreto. Dopo di che avrebbe tutti i titoli e la credibilità necessaria per invitare altri ad essere generosi. Lei conferma un mio sospetto. Come l'aspirante pistolero di seconda fascia, dimostra più interesse per gli indifferenti che per gli indifferenziati... Nella sostanza ovviamente.
@ kit e carson........ a laurearsi in medicina basta poco: checcevo'?? e' saper fare il medico che e' dura ........