Salta al contenuto principale

Cirsu e Sogesa la vergogna del Centro Sinistra

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le elezioni amministrative avranno un arbitro: La questione Cirsu e Sogesa. Una gestione fallimentare, ripeto fallimentare. Roseto, Giulianova, Bellante, Mosciano, Notaresco, Morro D'Oro, sono sommersi dall'immondizia. Tutti gli amministratori locali del PD hanno avuto l'ordine direttivo di far finta di nulla. Sono stati acquistati centinaia di tappeti finto persiano per nascondere le molliche.  Il centro destra aspetta la magistratura come una manna dal cielo. Sarebbe un cambiamento di rotta, improvviso. A Roseto sicuramente decisivo, a Bellante permetterebbe alla Pavan di recuperare moltissimi voti. Intanto il teatrino del fratello Di Pietro, sulla responsabilità gestionale ha raggiunto il culmine della recitazione a soggetto.  Una presa di posizione sarebbe l'ideale per dimostrare il senso di responsabilità. Ora credo di aver esagerato con le parole. Nel frattempo ennesimo atto di protesta a Bellante con le dimissioni di Daniele Di Domenico, responsabile sindacale di Sogesa. Incarichi, incarichi, incarichi, incarichi, incarichi, incarichi, incarichi e poltrone, poi, ovviamente incarichi, la parola d'ordine di una conduzione gestionale, come ho scritto prima? Fallimentare. Chi paga? Il contribuente, il cittadino che si ritrova a pagare due volte e a non avere un servizio di raccolta adeguato e gli operai, che non percepiscono lo stipendio, lavorando in condizioni ambientali degenerate nell'illegalità normativa. Che dire? Grazie Centro Sinistra.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

si ma catarra dove lo metti ?

Catarra, chi?

Il problema adesso sono anche quelle persone che devono far rispettare la legge....
normale amministrazione di un sistema spartitorio e partitocratico......non c'è da meravigliarsi affatto
Ma come! Quello con gli occhiali alla Malgioglio.
complimenti Falconi per l'analisi! vivo fuori dalla politica ma dentro il territorio provinciale che conosco palmo a palmo!! non conosco nè centrodestra nè centrosinistra... e quindi mi chiedo: come fa la politica ad affidare ruoli di amministratori di servizi pubblici primari come Rifiuti e Acqua ai fratelli DI PIETRO? Evidentemente non conoscevano amministratori migliori o forse, e secondo me ipotesi plausibile, gli esponenti politici che hanno affidato tali incarichi sono allo stesso livello (culturale e morale) se non peggio!! se li aveste sentiti parlare... pardon farfugliare... SOGESA e RUZZO verso il fallimento grazie alle loro strategie da guru dell'economia aziendale!! Meditate gente... meditate davanti alle schede!!
Complimenti, analisi molto attenta
@DomenicoDC: concordo con te che i politici che hanno dato simili incarichi sono peggio in tutto... @Falconi: complimenti! non è solo il centrodestra che aspetta l'intervento della MAGISTRATURA ma tutti i cittadini onesti della nostra amata terra! Forza, allora, andiamoci dentro con indagini su SOGESA e RUZZO.... e sarà un'estate torrida!! un grazie a tutti i magistrati per il lavoro che svolgono e continueranno a svolgere. siete la SOLA NOSTRA SPERANZA!
Magistratura ? Esiste a Teramo ?
Non provo né tristezza né sdegno. Per una sinistra antica, cui il compagno filosofo ha sempre guardato, i personaggi squallidi del sottobosco sono razza esogena, infiltrata come neoplasie. La nostra sventura, la sventura di tutti è che questi caporaletti, rozzi, incapaci ed ignoranti, assurti a managers(!!!!!!!!!!!) sono considerati i rappresentanti del centro sinistra, non solo dalla stampa partigiana, ma anche da una stampa miope o asservita, anche dal cittadino qualunque. Posso dire che è falso, Falso mille volte? Essi, di sinistra? In quanto mercenari, rappresentano semplicemente se stessi. La riprova? Quanti della sinistra storica militano ancora nello schieramento? Dignitosamente si sono dileguati o estraniati. O hanno semplicemente hanno smesso di essere. Alle ultime elezioni regionali il 48% è rimasto a casa.
FUORI DALLE PALLE STI INCAPACI,
si ma in sogesa ,dovè il paladino della giustizia ( rsu aziendale) cosa ha fatto ......nulla evidentemante sono d'accordo con chi amministra?