Salta al contenuto principale

Enrico Mazzarelli presidente della Teramo Ambiente

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Enrico Mazzarelli potrebbe essere riciclato alla Teramo Ambiente.
Nel bidoncino della politica del 30 febbraio.
Il famoso Porta a Porta per aprire un portone.
La sporta della spesa è fatta.
Questo articolo ha il valore di un inceneritore, una sorta di turbogas per bruciare un candidato.

L'Avvocato Mazzarelli sarebbe sprecato alla Presidenza della Teramo Ambiente dopo i successi raccolti nella campagna elettorale dell'ex Governatore Chiodi.
L'Avvocato Mazzarelli meriterebbe altri incarichi importanti per continuare a confermare i suoi altissimi meriti sociali e civici.
Potrei raccontarvi tante di quelle chicche da tostare molti chicchi di caffè.
Mazzarelli è il motore di ogni tavolo politico di Gianni Chiodi, di ogni contatto con il territorio abruzzese, di ogni rapporto con gli alleati, con gli stessi elettori.
Come dite?
Chiodi ha perso di 20 punti?
Appunto..perchè a volte le strategie complesse non vengono comprese.
Compresse amare da inghiottire.

Rosso o nero?
Non è sempre una questione politica.
Tanto vale puntarci su...
Facciamo un gioco era un libro di cento pagine di Emmanuel Carrere.
La scrittura come arma di seduzione.
Facciamo un gioco è altro....
Mi piacerebbe l'avvocato Mazzarelli come presidente onorario del Circolo teramano...Rien ne va plus, les jeux sont faits....
Il talento è un sesto senso.
Il quinto asso.
Io vedo...voi?


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chi ha votato Brucchi ha scelto anche di gratifica re ancora gente che, cito V.R., ha un bicchiere di talento in un mare di arroganza! W il modello Teramo, modello da evitare, ovviamente!
ma dai ci potevano mettere guido campana era meglio.....
Che stratega, fenomeno.
Prondo è la fine, comunque si vedrà poca luce la Te Am è azienda di favori.
Sono scettico sulle possibilita' di reale cambiamento del sistema . Politicanti che si inseriscono a pieno titolo in incarichi di rilievo e che dei cittadini se ne fregano altamente. Ci vuole poco a capire che la casta non soffre eccezioni . Non illudiamoci di avere risposte serie ai problemi della città' da questa classe non politica.
Era meglio Rabbuffo? Uahauaja
Visto che siamo uno tra i comuni più virtuosi il riciclo è una specialità. In questo Paese nulla cambierà mai ...sveglia!! o tra qualche tempo ci toccherà a sbarcare noi ..magari chi sa dove.....!!!
Adesso inizia la nuova era Brucchi.. Ci stupirà con effetti speciali, come gli occhi alla Maradona dei Mondiali di Argentina... Quelli di un ...
Il Ruzzo a Forlini per salvare Chiodi, La Te.AM a Mazzarelli per salvare Mazzarelli ... chi salverà il Ruzzo e la Te.AM?
Ottima scelta: un trombato indifferenziato. Ma Gatti che gatto fa?
Mazzarelli non può' essere nominato alla Team perché' è' stato consigliere provinciale e non sono passati i 5 anni previsti dalla legge dalle sue dimissioni dalla Provinicia. Pericolo scampato!

 Non è così caro Er Monnezza...ma ora vedremo.
 

Teramo é praticamente l'ultima roccaforte di potere rimasta, prepariamoci a 5 anni di riciclo di facce "note"....aspetto di vedere il resto della "ciurma" dove sarà ricollocato....
La notizia smentisce a questo punto Marcello Olivieri che, durante la campagna elettorale , aveva messo a punto una tabella di poltrone da distribuire in caso di vittoria di Manola Di Pasquale. Per non essere censurato dico soltanto che siffatti personaggi vogliono sempre rimanere a galla a danno, però, della collettività!
Giancarlo sei un fuoriclasse!
CARO SINDACO, ATTENZIONE AI PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE, perché non sono evanescenti fantasmi della mente, ma hanno una consistenza corporea. O almeno pare! Le ricordo che il secondo mandato consecutivo è per la " storia di Teramo"! quindi dovrà imprimere un segno più chiaro e deciso alla Sua azione. dovrà avere la forza di liberarsi di quei personaggi umanamente validi ma..... ahimè solo umanamente! quindi, occhio alla scelta della squadra, incaricata di farci star meglio di prima; squadra con propensione al gioco corale, al supporto in campo tra i compagni ed alla manovra d'attacco. Infine una particolare attenzione dovrà prestare forse, sig. sindaco, a quei personaggi "in cerca di autore", reduci ( ma freschi come rose), causa e/o concausa del disastro elettorale che ha travolto l'ingenuo e forse troppo educato e sensibile Gianni Chiodi che, in luogo di circondarsi, subito, di uno staff di alta qualità ha preferito la compagnia di dilettanti inadeguati con scarsa propensione al lavoro.......forza e coraggio sig. sindaco............honi soit qui mal y pense
Vedelago- Mote- TeAm: Di Zio - Ruscitti - Mazzarelli. Ne vedremo delle belle. Gatti permettendo
Non sarebbe ora che si rimboccasse le maniche e cominciasse a vivere con i soldi che sarebbe in grado di guadagnarsi con la sua professione /se capace) invece di fare il gradasso a spese di noi cittadini?
Cosa faranno ora i nostri Sindacalisti? Uno in particolare amato dall'uscente Galli, cosa farà? sono loro a dirigere noi, un branco di pecore raccomandate comunque sia il presidente sappi che la Te Am è il secondo carrozzone dopo la Rizzo.
MAZZARELLI O MAZZARELLE?!?? CHIUNQUE SIA SI MAGNA SEMPRE
Mi piace quando parlano gli operatori Team. Prima di parlare dite chi vi ha raccomandato, tanto lo siete tutti.
@ Anonimo, anche i mafiosi sono degni di essere ascoltati quando aiutano la giustizia, figuriamoci un dipendente Team, che al massimo sarebbe stato raccomandato per lavorare. Lo dico io che per non prostrarmi verso il potente di turno ho fatto il disoccupato e il precario per molti anni. @Luca, il signor Mazzarella può fare il gradasso perchè al ballottaggio di domenica scorsa in tanti nin avete votato più. Chi è causa del suo male pianga se stesso.
@precario- " al massimo sarebbe stato raccomandato per lavorare? Ma ti rendi conto di che cazzo dici? E tutta quella gente per bene che non si fa raccomandare e cercando di andare avanti con le proprie capacità si imbatte sempre con super raccomandati? L'Italia è ridotta così perchè c'è tanta gente che la pensa come te. Per fortuna qualcuno preferisce fare la fame, mangiare qusi tutti i giorni pane e olio ma camminare con la schiena dritta; queste persone non si possono permettere neppure il lusso di inviare un post su questo blog.
Non va bene, certi elementi sempre in piedi, ma x cambiare cosa bisogna fare? Non ho parole , dico solo basta.
Caro picchiorosso, come ho già scritto nel precedente commento, faccio parte di quel piccolo esercito di gente per bene e senza protettori. Però non punto il dito su chi ha venduto il voto per sopravvivere e non per arricchirsi, ma su chi ci mercanteggia e ci lucra. E' per questo che l'8 giugno sono andato a votare per un piccolo cambiamento, ma grazie a quelli come te è stato quasi inutile. E ti lamenti pure che ci sono i raccomandati? Loro hanno saputo cosa fare, non sono stati schizzinosi e di palato fino come il tuo. Comunque ti ringraziano.