Salta al contenuto principale

Quello strano caso del concorso Asl

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che fine ha fatto il concorso pubblico per titoli di assistente amministrativo cat C?
Perchè ancora non è stato dichiarato nessun vincitore nella procedura di mobilità effettuata a Marzo?
Sono sicuro che la Commissione di esame custodisce la risposta.
Che cosa è successo?
Non ditemi che verrà bandito un concorso pubblico?
Se così fosse ci sarà una commissione disciplinare?
Un'inchiesta?
Questo è proprio uno strano caso per il comisssario Gianni Chiodi.
Per l'uomo della Sanità, Lanfranco Venturoni.
La risposta immediata.
Da macchie di RorsChach.
Elementare.... Varrassi, scriverebbe Arthur Conan Doyle.

Altro di altro.
Prima che accada l'irreparabile,
non ditemi che non collaboriamo, guardate quanti esclusi per l'avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di 2 dirigenti amministrativi, per le esigenze dell'UOC Acquisizione Beni e Servizi.
alboaziendale.aslteramo.it/doc/224780.PDF
Ci spiegate i riferimenti di legge degli esclusi?
Perchè non vengono richiamati?
Quanti ricorsi ci saranno?
La legge che regolamenta i concorsi per dirigenti nelle PA non dovrebbe essere il DPR 487 del 1994?
Un altro caso....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dott. Falconi, Lei dovrebbe fare il mago invece del giornalista. Riesce sempre a prevedere il futuro. Saranno forse le sue capacità chiaroveggenti o sarà il fatto che conosce troppo bene questi strani personaggi. Al di là dello scherzo, spero solo che la Procura della Repubblica sia bravo quanto lei nel capire le cose, visto che se ne sta occupando da tempo. Un caro saluto ed un buon lavoro a Lei e alla Procura di Teramo.
Caro Giancarlo, chissà se la tua prescienza si avvererà. Io spero di sì. Non vedo l'ora che si bandisca un pubblico concorso alla Asl per concorrervi, con l'unico fine di far cambiare idea all'azienda in merito alle mie facoltà intellettive. Ho, difatti, partecipato alla procedura in questione e sono stato dichiarato non valutabile dalla commissione, solo perché mi sono rifiutato di rispondere alle domande non dovute. Nei fatti, mi sono sentito un po' come Salvatore nel film "Il nome della rosa" di Jean Jacques Annaud (Stupido io! Stupido io!), il quale si rifiutava di ammettere di aver adorato il demonio davanti alla Santa Inquisizione. Staremo a vedere.
ricordatevi bene il candidato numero 8 ........................................
Casi, casi, casi..... ma questa è proprio una ASL del caso....., anzi so' casi nostri! I soldi pure...., ma la cosa (dei casi) è loro...
Posso dare un paio di numeri anch'io? 2 e 5 et voila!
Speriamo che nella ASL di TERAMO arrivi la pace!!!!!! PAX VOBISCUM!!!!
Due numeri caldi da giocare sulla ruota dell'acquisizione beni e servizi alla prossima estrazione della asl: 2 e 5 ed in subordine 7. Buona giocata e, vi raccomando, puntate tanti soldini perché sono caldissimi. Li consiglio anche alla Procura.
2, 5 e 7 i numeri giusti
caro anonimo v.d. numero 8 buona serata ricordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, andate sul link dei concorsi della asl di teramo http://www.aslteramo.it/concorsi.asp. e guardate tutti. Per l'assunzione di un amministrativo cat. C, faranno quello che stanno facendo per la procedura di mobilità per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo professionale cat. D. Non dichiarano nessun vincitore nella procedura di mobilità per poi indire un pubblico concorso e raggiungere il medesimo fine. Falconi, giornalisti, opinione pubblica, Procura muovetevi!!!!!!! E' una vergogna!!!
Candidati 2 e 5 del dispositivo.... e' tutto per loro....... 2 uomini soli al comando...