Un applauso spontaneo e liberatorio in piazza Orsini a Teramo pochi minuti prima delle 21. A chi da piccoli non è capitato di essere vittima di una distrazione? La stessa che poteva registrare un brutto episodio ha colpito un bambino che giocando di curiosità è rimasto incastrato con la testa e corpicino nella ringhiera della Fontana dei Due Leoni. Chi poteva risolvere in pochi minuti con un buon divaricatore o crick?Sorrisi, abbracci e la solita immensa gratitudine per i Vigili del Fuoco di Teramo.
Commenta
Commenti
Non è primo caso avevamo chiesto di mettere una rete tra le stare per evitare questi incidenti...naturalmente nessuno ci ha ascoltato
ottimo "Rit" e poi metteremo anche una rete sulla precedente rete per impedire che nella prima rete vi si possa impigliare il precente impigliaturo ma poi servirà anche una terza rete per impedire che ci si impigli nella seconda ... serve una rete fatta di reti .... la rete totale che metta in sicurezza tutte le precedenti reti, ma non basta ....avanti fino alla rete cosmica!