Salta al contenuto principale

Ater di Teramo verso la presidenza di Grotta. Nel cda Francesca Persia. Diego Di Bonaventura?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un fiocco azzurro e un fiocco rosa.
Dopo il consiglio regionale, i vertici di Fratelli D'Italia daranno vita al più lento spoils system che sia mai stato fatto su fiducia. Luciano D'Alfonso avrebbe molto da insegnare. Mentre il regime di prorogatio ha ingessato l'Ater di Maria Cecci anche per decisioni urgenti; mentre tutta la provincia "popolare" attende un interlocutore, nell'eterno conclave le due stufe poste dietro la cappella Sistina, scusate, questo è l'iter per la fumata bianca papale, scrivevamo, nell'eterna indecisione pare che il fido di Gatti, scrivere fido vicino a Gatti non è un ossimoro, Alfredo Grotta, dovrebbe ricoprire il ruolo di Presidente e Francesca Persia, in quota Lega, un posto nel cda. Fiocco rosa, fiocco blu, rien ne va plus.
Diego Di Bonaventura e i suoi oltre 5 mila voti? Convinto di essere nominato presidente ma il nome sarà fatto da Paolo Gatti. Spoils system, una questione di fidu(o)cia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sta' tutt' appposchto

Sono felice x la PERSIA: imprenditrice edile tutta d un pezzo 👏👏👏👍🇮🇹👍

Che bello è assistere a questi balletti delle nomine negli Enti in Provincia di Teramo da parte del centro destra. Ma una domanda mi sorge spontanea: "Ma è mai possibile che queste nomine, nominativi, si scelgono sempre teramani di Teramo e dintorni, giuliesi, o della Vibrata, e mai, dico mai dell'area Fino-Vomano, ovvero di Atri-Pineto-Silvi? Eppure anche qui il centro destra è forte, amministra, conta, oppure mi sbaglio?" Si credo di sbagliarmi, in questo triangolo non contiamo, per la verità, nemmeno con il centro sinistra si contava un c....Ecco perchè è opportuno che si faccia un discorso, ancora aperto, per entrare nella Provincia di Pescara, nella grande Pescara, prima che sia troppo tardi, cari atriani, pinetesi e silvaroli, mettiamoci d'accordo, con le Terre del Cerrano, e facciamo il salto di qualità. Che ne pensate? E questo anche , ed in particolare per tutto quello che avviene, o non avviene a danno in particolasre del Presidio S. Liberatore di Atri e, che fino a prova contraria è un presidio territoriale, ma trattato da Teramo come un appendice da condizionare, ridimensionare continuamente. Mario Marchese- Comitato Difesa Ospedale Atri

E la torta è divisa.