Salta al contenuto principale

Video. Colledara. La denuncia. Prigioniero di un cantiere fantasma...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Siamo sicuri che il nostro amico, il sindaco di Colledara, Manuele Tiberii,  risolverà in poco tempo la "detenzione" di un suo concittadino, costretto a Villa Petto a convivere, chiuso, da un cantiere senza nome e cognome, senza lavori in corso e con alcuni elementi in eternit vistosamente rovinati. Tutti conoscono la pericolosità dell'eternit rovinato (Asbestosi: una fibrosi polmonare che causa difficoltà respiratorie e tosse persistente. Cancro al polmone: il tumore più frequentemente associato all'esposizione all'amianto. Mesotelioma: un tumore raro che colpisce la pleura, il peritoneo o il pericardio.) e l'obbligo di legge alla rimozione immediata con bonifica. Quando? Immediatamente. 

Guardate https://www.youtube.com/shorts/uEXVBy5lA94

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Anch’io sono circondata da cantieri a Villa petto e nonostante la ristrutturazione della mia abitazione sono impossibilitata ad abitarvi

Centro storico di Villa Petto vergognoso, irriconoscibile. Manca di tutto, oltre ai marciapiedi, pavimentazione , pulizia, piazza in da sistemare, N. Civici , Un peccato. Sindaco !