Immaginate la riunione di maggioranza del comune di Teramo.
Andrea Core passato nel gruppo misto; eletto con molti meno voti dopo aver fatto l'assessore e grazie ai tanti voti doppi trasmessi dall'ex assessore Ilaria De Sanctis; l'ex assessore De Sanctis a cui lo stesso Core ha dato il benservito. Chi ricorda qualche battaglia di Core in difesa di Ilaria?
Core pensa di essere così tanto amato dalla gente e di poter essere un candidato sindaco di eccellenza.
Visioni.
Ha preso la parola come cantore di un sindaco oramai stanco di dover avere a che fare con simili atteggiamenti. Purtroppo e ripeto purtroppo, il sindaco continua a sbagliare strategicamente e umanamente.
Andrea Core ha criticato dei seri professionisti mettendo in dubbio le professionalità lavorative ( presto avrà notizie in merito); Andrea Core ha chiesto spiegazioni al PD del comunicato doppio di Sandro Mariani e Paolo Gatti che per Core hanno semplicemente sbagliato a chiedere trasparenza alla Provincia sulla questione del Delfico. Gatti e Mariani hanno scritto per il rispetto di oltre 2 mila famiglie e l'enorme indotto economico che giornalmente perdono decine e decine di commercianti.
Andrea Core che vanta una esperienza lavorativa nettamente superiore a quella dei professionisti che ha criticato, ora infatti lavora nella Segreteria del generoso Dino Pepe in Regione, si è alzato dal pulpito della retorica dimenticando della reale situazione di Teramo Città e di quel capoluogo che vanta dopo 8 anni dal terremoto zero cantieri scolastici.
Ecco, forse, Andrea Core, avrebbe dovuto scusarsi e dimettersi per aver preso la parola troppo spesso senza far seguire un solo fatto concreto.
Imbarazzante.
Commenta
Commenti
Dovrebbe andare via dall'Italia , andare in Africa, non serve a nulla e non sa nulla
... e poi il buon nonno Sergio se incontra Camillo e Andrea cosa potrebbe dire?
Loro sono menti eccelse, il meglio che la politica locale riesce ad esprimere!
Core...il migliore....si fa per la rima.
AMEN!
ETERNI EMERGENTI
Come Re Mida, mutava in oro tutto quel che toccava!
Quod erat dimostrandum
Eh, sò ragazzi.
Com'è triste Venezia
Aznavour
Ma chi quello col pugno alzato e Le scarpe da 400 euro?
Ganzo