I residenti del quartiere Castello esprimono un forte ringraziamento alle Forze dell'Ordine di Teramo per i continui controlli nella zona di piazza Garibaldi e dei giardini Marcozzi. In molti ci hanno voluto testimoniare la serenità degli ultimi giorni nel vedere un pattugliamento costante e deciso. In tanti si augurano che la pulizia urbana, il divieto del consumo di alcolici in area pubblica, i fermi di alcuni spacciatori e la segnalazione di molti consumatori, il progetto dei nuoci giardini Marcozzi, la fine dei lavori dell'Ipogeo, sia solo l'inizio di una nuova cartolina di Teramo capoluogo.
Commenta
Commenti
Ma i controlli non possono durare all'infinito. Ogni angolo della città ne avrebbe bisogno, e allora come si fa? Instauriamo un regime di polizia? Una guardia ogni due abitanti? La gente dovrebbe attenersi spontaneamente alle regole dell'educazione civica. Ma questa è un'utopia...
I faccio ringraziare la polizia di Teramo x piazza Garibaldi di Teramo che non si spirava più x i spacciatori di droga e prostituzione un ringraziamento di cuore ❤ ❤ ❤ ❤
Grazie alle forze dell'ordine
Molto bene i controlli in piazza Garibaldi, però non si possono dimenticare altre zone del centro.
In via Irelli (a 20 metri dal Duomo) il sabato sera si radunano "branchi" di minorenni che consumano alcolici e, se chiamate, le forze dell'ordine rispondono che non possono controllare se i bar vendono alcolici ai minorenni.
Credo che il consumo di alcolici da parte dei minori non sia un problema da trascurare, perché se dopo qualche anno diventano adulti alcolizzati, nessuno potrà più farci nulla.