Salta al contenuto principale

Teramo. Caso Delfico. Core contro Core. "Si rischia di tornare a casa". Convocata riunione di tutta la maggioranza...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Immaginate. Andrea Core, vice presidente della Provincia, elezioni di secondo livello quindi non elezione dei cittadini e capogruppo del gruppo misto di maggioranza, leggere il comunicato di Paolo Gatti e Sandro Mariani sul Delfico e sulle responsabilità del Delfico.
Sulla mancanza di Trasparenza e di attenzione verso le famiglie e gli studenti.Teramo/video.L'ass. Core aveva indossato la maglietta di Goldrake. Si  dimetterà? | I Due Punti
Immaginate sempre Andrea Core leggere per sbaglio il nostro articolo sulla possibilità politica di Sandro Mariani di dare un segnale forte alla gestione politica di Camillo D'Angelo, presidente della Provincia di Teramo. Togliere la maggioranza che rimane solo un forte segnale politico ma D'Angelo potrebbe tecnicamente continuare a governare. Immaginate a tal punto che Core non abbia retto il colpo e abbia scritto di avere immediatamente una riunione con la giunta, la maggioranza, i capigruppo per guardarsi negli occhi. Ma perchè fino a ieri non vi salutavate? Il motivo? Se dovesse accadere qualcosa in Provincia si potrebbe andare a casa in Comune prima di Natale.
Sarebbe una strenna.
Core ha cercato la sponda in quel PD che ha sempre osteggiato i bravi uomini del PD.
Vincenzo D'Ercole è un sindaco amato, rispettato e stravotato.
Ottimo assessore o consigliere delegato in Provincia.

Sicuramente Core non ha pensato minimamente al suo posto in Regione Abruzzo ma al bene pubblico. Ci piacerebbe ascoltare la verità?
Cosa pensa Core Provinciale del Core Comunale e dei lavori fatti fino a oggi sulle scuole del Capoluogo? E cosa pensa Core Andrea, Maggioranza in Comune ancora in attesa di aprire un cantiere in una scuola di Teramo, dopo otto anni, del post di Core in Provincia e della loro segreta gestione della storia Delfico in Provincia?
Kramer contro Kramer. Tornare a casa? Core potrebbe decidere dopo la riunione con Core di candidarsi a Sindaco di Teramo. Sarebbe l'ideale per capire cosa pensa veramente la gente...avanti c'è posto. Ci vorrebbe Goldrake.

Commenta

CAPTCHA